ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293536373839404142 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #381
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Semo uno stivale ma non pigliamo a carci nel culo nessuno (o meglio non quelli che dovrebbero essere presi a calci nel culo), anzi, ce fanno pure le scarpe.


  2. # ADS
     

  3. #382
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    poichè francia e germania sono + o - sulla stessa lunghezza d'onda, e che agli altri paesi fotte sega della questione visto che sono più lontani e sicuramente non han voglia di mettersi contro la germania per fare un piacere all'italia, dubito ci saranno grosse conseguenze..

  4. #383
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Evidentemente, i paesi dell' Unione non sono cosi' coglioni....Se l 'italia ospita e fa liberamente circolare sul suo territorio chi non ha presentato alcun tipo di documento dando loro i permessi temporanei ( tra questi ci sono anche criminali liberati dalle carceri in tunisia) , liberissimi di farlo. Fossi in loro minerei pure le frontiere.

  5. #384
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    Evidentemente, i paesi dell' Unione non sono cosi' coglioni....Se l 'italia ospita e fa liberamente circolare sul suo territorio chi non ha presentato alcun tipo di documento dando loro i permessi temporanei ( tra questi ci sono anche criminali liberati dalle carceri in tunisia) , liberissimi di farlo. Fossi in loro minerei pure le frontiere.
    non ti arrendi oh xD
    quando ti fanno notare che la tua ipotesi è infattibile ricominci da capo xD

  6. #385
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ...si ..si...la mia ipotesi è infattibile...Intanto i paesi dell' unione ne fan passare giusto quei pochi per prendervi per il culo...E sono io che mi dovrei "arrendere "?!!...Bwuahuahuhauau. ( ma và a ciapà i rat).

    Ps: come procedono i rimpatri?!....

  7. #386
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...si ..si...la mia ipotesi è infattibile...Intanto i paesi dell' unione ne fan passare giusto quei pochi per prendervi per il culo...E sono io che mi dovrei "arrendere "?!!...Bwuahuahuhauau. ( ma và a ciapà i rat).
    Ah dimenticavo che è la stessa cosa...
    Non ricordavo che l'Italia fosse come Atlantide...la città sommersa

  8. #387
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...si ..si...la mia ipotesi è infattibile...Intanto i paesi dell' unione ne fan passare giusto quei pochi per prendervi per il culo...E sono io che mi dovrei "arrendere "?!!...Bwuahuahuhauau. ( ma và a ciapà i rat).
    si, la tua ipotesi è infattibile perchè come ti ho spiegato io, abel balbo, forse pure pluto e l'orso yogi (loro l'hanno capito al volo, tu pare di no) stai mettendo a paragone dei paesi in cui l'accesso è via TERRA con dei paesi in cui l'accesso è via MARE.
    sai la differenza tra terra e mare? cioè è un'informazione di pubblico dominio in svizzera?

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    Ps: come procedono i rimpatri?!....
    :

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ( ma và a ciapà i rat).

    (fai domanda e risposta da solo, è quello il bello dei tuoi post)

    [quando sei l'unico a sostenere un'ipotesi o sei un grandissimo statista o non hai afferrato bene la situazione]
    A Jo Constantine e Sedobren Gocce piace questo intervento

  9. #388
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ti rispondo come la Francia dice all' Italia..: " parla..parla...". Ah...e poi sarei l' unico a sostenere la cosiddetta: " ipotesi" ?...Mah..sai che a sto punto ( considerando che siete italiani) incomincio a pensarlo pure io..?!...

  10. #389
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    Ti rispondo come la Francia dice all' Italia..: " parla..parla...". Ah...e poi sarei l' unico a sostenere la cosiddetta: " ipotesi" ?...Mah..sai che a sto punto ( considerando che siete italiani) incomincio a pensarlo pure io..?!...
    Se per parlare intendi scrivere (perchè per quanto ne sai potrei essere muto dalla nascita) direi che stai facendo altrettanto.

    Comunque oltre ad essere antipatico e pesante sono vicino ai problemi della gente e sono deciso a fare qualcosa di CONCRETO per aiutare chi è in difficoltà!
    Quindi, per tenere fede ai miei propositi, ho deciso che ti spiegherò la differenza tra terra e mare! Mi serve solo qualche momento per preparare un percorso di comprensione.
    (Magari poi passeremo alla punteggiatura)

  11. #390
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Quindi, per tenere fede ai miei propositi, ho deciso che ti spiegherò la differenza tra terra e mare! Mi serve solo qualche momento per preparare un percorso di comprensione.
    (Magari poi passeremo alla punteggiatura)
    Non vale la pena neppure provare. Se metti uno svizzero su una barca, e la barca comincia a imbarcare acqua, lui farà un buco nel fondo per farla uscire.
    A Elaine Marley e Tyler Durden piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 1:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 21:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 15:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:55