Originariamente inviata da
-Ataru-
beh, lol a parte...penso che i miei post un tantino di sfondo sensato l' abbiano. Possono essere condivisibili o meno, ma nulla toglie a come questi siano strutturati e se sei un attimino imparziale, dovresti ammettere che anche parecchi post di chi mi ha dato risposta, sono un tantinello indistinti e a tratti irrazionali. Detto ciò, come ho ripetuto più volte ( peccato che si presti solo attenzione ai miei lol...), se fossi io a decidere la posizione da adottare nei confronti degli immigrati, richiederei semplicemente i documenti ( una presa di posizione adottata da qualsiasi paese di questo pianeta....ma ignorata da voi " alieni" ). Se non ce li hanno che provvedano a recuperarli mediante ambasciata o mediante altri canali predisposti. Una volta ricevuti, se questi effettivamente risultan essere profughi, allora giustamente può esser concesso loro diritto d' asilo. Per gli altri furboni invece: un calcio in culo se non hanno già un lavoro ( regolarizzato) e un fondo per potersi pagare le prime spese per l' affitto di una casa e dei vari contratti d' allacciamento - luce- gas- acqua). " Forse " questo sarebbe un modo per contrastare e scoraggiare coloro che considerano( giustamente) l' Italia il paese dei balocchi. Qui mi dispiace e non me ne vogliate, ma ci metto per vostra somma gioia un altro bel lol!!...
...