ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #121
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Maronn' ja, si scherzava...se non mi offendo io -.-


  2. # ADS
     

  3. #122
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Finisce sempre così

  4. #123
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    giusto per rientrare in topic

    E c'è chi diventa «acchiappaclandestini»MANDURIA - Arriva infuriato, spingendo due giovani tunisini fino all’ingresso. «Ve li consegno - ha detto ai poliziotti -, questi non devono più scappare, se non li blocca lo Stato lo faremo noi». Antonio Ingrao, promotore della protesta, è agitato; la moglie un po’ lo calma, un po’ si arrabbia anche lei.
    Cosa le salta in mente: dare la caccia a questi giovani. Non vede che hanno paura?
    Siamo noi spaventati. Io abito in campagna, arrivano all’improvviso nelle proprietà. Nella mia non sono entrati, e meno male, non so come avrei reagito.
    Ma lei non può sostituire le forze dell’ordine.
    Noi lo diciamo ai carabinieri che non fanno nulla. Devono stare chiusi nel centro, non li vogliamo in giro. Alle nostre case neanche si devono avvicinare.
    Forse però c’è un modo più civile per affrontare il problema. Si può dialogare.
    Ciascuno resti al suo posto. Se uno lavora da noi, con la famiglia, nulla da dire. Tutti hanno il diritto di vivere. Se invece vanno in giro, nella nostre proprietà, come è successo a un mio amico, non ci stiamo.
    E se succede l’incidente?
    Ci stiamo organizzando, abbiamo parlato con molti, tutti disponibili a vigilare. Restino chiusi e non accadrà nulla. Anzi, qui non li vogliamo proprio.
    Si forma un gruppetto di giovani. Giuseppe Serra, l’amico di Ingrao, dice che la notte scorsa ha sentito rumori nella sua proprietà. Aggiunge che due tunisini hanno cercato di avvicinarsi alla figlia. «Almeno così penso» ha aggiunto. Ingrao corre alla recinzione. «Scappano, scappano». I tunisini si spaventano e rientrano. Tra Manduria e Oria, i bravi cittadini - così si considerano -, hanno deciso di fare i poliziotti.

    [t.t] Gazzetta


  5. #124
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    vabbè me... continuate a chiamarvi con appellativi simpatici, io la mia l'ho detta, mi sono stancata di parlare con gente che si insulta e che nn rispetta le opinioni altrui, tacciandole di egoismo o menefreghismo, d'altronde ho un po' di fame, quindi ciao ciao
    quando fai un EPIC FAIL cerca di usare quella parolina semplice semplice che si chiama "scusa".
    A obo piace questo intervento

  6. #125
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Berlusconi promette che in 48-60 ore Lampedusa sarà abitata solo da Lampedusani, che sarà chiesto di dare all'isola il Nobel per la pace, che ci farà costruire (nell'ordine) un casinò, un campo da golf, scuole e infrastutture sanitarie e, a dimostrazione del roseo futuro dell'isola annuncia che lui stesso ci ha appena comprato una villa in internet. Il nostro presidente del consiglio gestisce iperbole, coincidentia oppositorum e ironia con un abilità da fare invidia al miglior Benigni. Se solo fossimo ancora ai primi di marzo e fosse ancora carnevale, se solo non fosse il nostro presidente del consiglio ci riderei molto più a lungo.

  7. #126
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'hanno perculato chiamandolo il nuovo Mosè.. poveraccio

  8. #127
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    C'ha sta fissa dei 2 giorni lui...
    A anemy piace questo intervento

  9. #128
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    vedremo!

  10. #129


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Speriamo

  11. #130
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Tutti i paesi europei non solo non danno alcun tipo di aiuto all' Italia, ma si permetton pure ( oltre alle prese per il culo..) di far la morale denunciando la situazione di precarietà esistente a Lampedusa. La situazione è davvero seria; non potete permettervi di mettere sul vostro groppone un fardello del genere...Avete un numero impressionante di cassa integrati...di disoccupati...e vi permettete di introdurre nel vostro territorio un numero cosi' elevato di stranieri?!...Follia pura...Grazie a Dio lavoro in Svizzera.......e abito in Svizzera...Poveri voi....
    A SalentinaNelCuore piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 0:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 20:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:55