ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 42 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #21
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    A me il vostro modo di parlare sembra troppo idealistico... Nella realtà dei fatti ditemi voi dove la mettiamo tutta questa gente... Su forza voglio delle risposte concrete... Che poi mamma mia, ma tutti in Italia sbarcano, nemmeno fosse l'America
    parlare del fatto che è gente che scappa da un paese in guerra è "troppo idealistico"
    immagino che parlare di lavoro con davanti un branco di disperati invece sia un discorso molto concreto.

    hai ragione, mamma mia, vengono tutti in italia.. ma perchè non vanno in america dico io??
    compra un atlante, scopri dov'è la libia e forse forse ti si può accendere una lampadina.

    ora siamo passati dal lavoro a dove la mettiamo.. che già è un discorso un tantinello diverso.. magari ti sei resa conto pure tu che quella del lavoro era una causa persa.
    dove li mettiamo è un bel problema.. per il momento ci si sta muovendo con l'aiuto di ogni regione.. dividendoli non sembreranno così tanti..
    poi siamo sempre in attesa che l'ue ci dia una mano sotto questo punto di vista.

    ma immagino ch la tua soluzione concreta (come piacciono a te le cose) sarebbe rimandarli a morire in libia o farli morire in mare..
    vorrei vedere tanta gente che conosco nei loro panni.. oramai manco la guerra ci sensibilizza più.. basta respingere il negro al confine


  2. # ADS
     

  3. #22
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Noi gli accogliamo e gli aiutiamo e in cambio veniamo chiamati terroristi
    A SalentinaNelCuore piace questo intervento

  4. #23


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    parlare del fatto che è gente che scappa da un paese in guerra è "troppo idealistico"
    immagino che parlare di lavoro con davanti un branco di disperati invece sia un discorso molto concreto.

    hai ragione, mamma mia, vengono tutti in italia.. ma perchè non vanno in america dico io??
    compra un atlante, scopri dov'è la libia e forse forse ti si può accendere una lampadina.

    ora siamo passati dal lavoro a dove la mettiamo.. che già è un discorso un tantinello diverso.. magari ti sei resa conto pure tu che quella del lavoro era una causa persa.
    dove li mettiamo è un bel problema.. per il momento ci si sta muovendo con l'aiuto di ogni regione.. dividendoli non sembreranno così tanti..
    poi siamo sempre in attesa che l'ue ci dia una mano sotto questo punto di vista.

    ma immagino ch la tua soluzione concreta (come piacciono a te le cose) sarebbe rimandarli a morire in libia o farli morire in mare..
    vorrei vedere tanta gente che conosco nei loro panni.. oramai manco la guerra ci sensibilizza più.. basta respingere il negro al confine
    dacchè ho vita, tutti gli immigrati vengono qui, sarà un caso??
    Io nn sono per la soluzione drastica di farli morire, ma nemmeno di tenerceli tutti qua, insomma nn abbiamo scritto in fronte Italia terra di accoglienza n1!
    Invece di dividerli per regione, perchè nn li dividiamo tra nazioni? Tra Germania, Francia, Inghilterra ecc ecc?? Ah loro giustamente nn vogliono no? Quindi siamo punto e accapo.

  5. #24
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Si , facciamone venire ancora un po'!!! -.-

  6. #25
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Non per essere razzisti, ma basta vedere quelli che abbiamo già da tempo, padroni loro!

  7. #26
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Comunque, con mio grande gaudio perché mi immagino quanto vi faccia rosicare, respingerli non si può. Quindi è inutile che vi flagelliate e che lustriate i luoghi comuni sdruciti per portarli a nuova gloria.

  8. #27


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Comunque, con mio grande gaudio perché mi immagino quanto vi faccia rosicare, respingerli non si può. Quindi è inutile che vi flagelliate e che lustriate i luoghi comuni sdruciti per portarli a nuova gloria.
    fai una cosa allora: una decina te li puoi già portare a casa tua o pagar loro l'affitto, dato che sei così buono e generoso -.-
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  9. #28
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Il discorso è un po più complicato... dove li metti? chi li mantiene? chi gli darà un lavoro? quanti criminali ci saranno la in mezzo? (tieni conto che sono scappati dalle carceri) quando vengono qui, quanto meno, portano rispetto per il paese che li accoglie?

    direi che le risposte le sappiamo tutti!
    A martaa!! piace questo intervento

  10. #29
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    fai una cosa allora: una decina te li puoi già portare a casa tua o pagar loro l'affitto, dato che sei così buono e generoso -.-
    Intanto quando posso li aiuto a passare la frontiera dicendo loro i posti dove non trovano gli sbirri
    Poi non so, possiamo fare la guerra dei poveri dandola vinta alla lega, oppure pretendere delle soluzioni che mettano tutti d'accordo. La mia non mi pareva male, comparata al vostro "Rispediamoli a casa in blocco, anzi mitragliamoli all'arrivo come allo sbarco in Normandia".
    Liberi di giocare ai gran signori che schifano la plebaglia, comunque. E' divertente vedere come oggi gli italioti si atteggino a padroni quando fino a vent'anni fa erano loro che giravano il mondo facendosi rimbalzare come merde in un tubo. Ah, ho capito, dite che è venuto il momento di essere noi quelli che si tolgono la soddisfazione di essere xenofobi
    A Tyler Durden, Jo Constantine e Olanda piace questo intervento

  11. #30
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    vorrei vedere tutta quella gente tutta sotto casa tua!
    A SalentinaNelCuore piace questo intervento

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 1:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 21:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 15:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:55