la cosa che mi ha maggiormente impressionato, anche più delle immagini, è la tranquillità nelle facce dei giapponesi quando tremava tutto..
la cosa che mi ha maggiormente impressionato, anche più delle immagini, è la tranquillità nelle facce dei giapponesi quando tremava tutto..
CAVOLO! O.O
Sto vedendo in tv alcuni video sul terremoto, impressionante !
INGV: TERREMOTO SPOSTA ASSE ROTAZIONE TERRESTRE DI 10 CM.
Il terremoto del Giappone di questa mattina ''avrebbe spostato l'asse di rotazione terrestre di quasi 10 centimetri''. E' quanto emerge da risultati preliminari di studi effettuati dall'Ingv, Istituto nazionale geofisica e vulcanologia, (Melini-Piersanti). L'impatto di questo evento sull'asse di rotazione, spiega una nota dell'istituto, ''e' stato molto maggiore anche rispetto a quello del grande terremoto di Sumatra del 2004 e probabilmente secondo solo al terremoto del Cile del 1960''.
Fonte: asca.it
Sembrano giocattoli...
Questo ci dimostra come siamo piccoli e insignificanti in questo vasto mondo ....
Vi farei sapere volentieri qualcosa di più tramite mio cugino ma quello che scrive è questo:
福島第1原発の1、2号機が運転停止
読売新聞 3月11日(金)18時26分配信
E sinceramente non ho capito -.-
mamma mia che strage.......comunque è da lodare il fatto che anche in una confusione del genere riescano ad essere così organizzati e "calmi"....comunque concordo con chi dice che anche se da noi ci sono pochi terremoti dovremmo prendere esempio