ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 229
Like Tree3Mi piace

Giappone, terremoto violentissimo: magnitudo 8.9

  1. #151
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    E infatti ancora peggio. Perchè leggo che danno 10000 morti o meglio 10000 dispersi e se sono sotto il fango sono morti per forza....


  2. #152
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Che disastro!! Però se sarebbe successo in un altro paese soltanto il terremoto saremmo qua tutti a scavare tra le macerie.
    Invece in Giappone la catastrofe è stato lo Tsunami che se però veniva previsto qualche ora prima non staremo qui a fare bilanci critici.

  3. #153
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    dato che i terremoti non si prevedono , scusa learch ma come potevano prevedere lo tsunami??? calcolando che l allarme tsunami è stato invece lanciato per tempo, meglio di così non potevano fare molto probabilmente..è stata di una furia devastante =(

  4. #154
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Anzi, grazie ai segnalatori e ai rilevatori che in Giappone hanno sul fondo marino, i morti sono stati "solo" 10mila. Figuriamoci cosa sarebbe successo senza quel sistema di emergenza.

  5. #155
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    è veramente incredibile....altre 2 esplosioni al reattore 3.
    Inoltre dovranno razionare la luce elettrica e l'acqua potabile..alcune zone faranno fatica ad averla....poveri....
    comunque è strano vedere, tra le immagini, che i bambini, anche i più piccoli non piangono..poi è chiaro che provano dolore, ma non ho ancora visto un bimbo piangere....non so come facciano....

  6. #156
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Che brutta cosa
    Mi è dispiaciuto davvero tanto, avendo anche due amiche musiciste giapponesi

  7. #157
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    è veramente incredibile....altre 2 esplosioni al reattore 3.
    Inoltre dovranno razionare la luce elettrica e l'acqua potabile..alcune zone faranno fatica ad averla....poveri....
    comunque è strano vedere, tra le immagini, che i bambini, anche i più piccoli non piangono..poi è chiaro che provano dolore, ma non ho ancora visto un bimbo piangere....non so come facciano....
    Si, è una strage! Le hanno avute tutte poveretti! Anche io mi sono meravigliato che le persone, soprattutto i bambini, restano anche troppo tranquilli. Per me è anche perchè sono così abituati dei terremoti che ormai non piangono più, anche ce questo era davvero fortissimo, e inoltre si è aggiunto anche lo tsunami!

  8. #158
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    probabilmente è anche perchè fin da piccoli li abituano adessere sempre composti

  9. #159
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    probabilmente è anche perchè fin da piccoli li abituano adessere sempre composti
    Si infatti! Io ho visto un video di una bambina che al momento del terremoto si è messa il casco e si è messasubito sotto il tavolo. A me sarebbe venuto il panico.

  10. #160
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Ma io non capisco una cosa.. Perchè non si è stoppata TOTALMENTE la centrale di Fukushima nel momento in cui la situazione si aggravava?
    Ho letto che molto probabilmente ci sarà la fusione del nucleo del reattore, perchè le barre di combustibile sono state esposte troppo all'aria. A questo punto mi chiedo perchè non si è fermato tutto, prendendo l'energia necessaria dall'estero..
    Ora le casse dello stato saranno meno vuote, ma il disastro nucleare potrebbe essere alle porte, con tutte le conseguenze del caso

Discussioni simili

  1. Terremoto, scossa tra Toscana e Umbria Magnitudo 4.2, paura a Perugia
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 17:20
  2. Compilation per il Giappone
    Da X-MIND nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/3/2011, 0:04
  3. Calcio: Giappone 1 - 0 Argentina
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/10/2010, 23:29
  4. Raggiungere il Giappone!
    Da Raistlin nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 20:59