ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 229
Like Tree3Mi piace

Giappone, terremoto violentissimo: magnitudo 8.9

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ammirate il magico dialetto Catanese a Tokyo

@Morgana

YouTube - Terremoto Tokyo Marzo 2011

"Minkià mbare quello è stato davvero forte" [cit.]
    Fran, detto sinceramente, non mi sembra il contesto adatto per mettere questo video....

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Fran, detto sinceramente, non mi sembra il contesto adatto per mettere questo video....
    concrodo, più che altro okay che lì i terremoti ci sono spesso ma quei tipi secondo me ci ridevano un pò troppo su...

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Ammirate il magico dialetto Catanese a Tokyo

@Morgana

YouTube - Terremoto Tokyo Marzo 2011

"Minkià mbare quello è stato davvero forte" [cit.]
    decisamente fuori luogo..

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Innanzitutto, non penso che il video sia fuoriluogo, visto che nel video si vede il terremoto vero e proprio, vissuto da dei Catanesi, Ho dato a tutti voi la Rep Verde, per non creare casini, perchè non intendevo proprio deridere, o qualsiasi altra cosa che avete pensato... era solo un video per "sdrammatizzare"

Si vede davvero che non siete siciliani, o che non siete mai stati in Sicilia (o se ci siete stati non avete fatto nessuna amicizia)... Davvero.. L'ironia di un siciliano ancora non la conoscete davvero..

Il video è per mostrarvi come i siciliani in generale, si mostrano sempre solari davanti a qualsiasi tipo di situazione... cosa che dovreste imparare anche voi.

Troppo moralismo non ha mai portato niente di buono.

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Innanzitutto, non penso che il video sia fuoriluogo, visto che nel video si vede il terremoto vero e proprio, vissuto da dei Catanesi, Ho dato a tutti voi la Rep Verde, per non creare casini, perchè non intendevo proprio deridere, o qualsiasi altra cosa che avete pensato... era solo un video per "sdrammatizzare"

Si vede davvero che non siete siciliani, o che non siete mai stati in Sicilia (o se ci siete stati non avete fatto nessuna amicizia)... Davvero.. L'ironia di un siciliano ancora non la conoscete davvero..

Il video è per mostrarvi come i siciliani in generale, si mostrano sempre solari davanti a qualsiasi tipo di situazione... cosa che dovreste imparare anche voi.

.-.
    Ma qui non si tratta nè di fare i moralisti e nè di mettere in discussione l'allegria , l'ironia ecc... dei Siciliani.
    Ma semplicemente quel video non si inserisce in questo contesto. Si parla pur sempre di una tragedia, e tu posti questi due tizi che ridono alla vista degli scaffali che tremano?
    A cosa serve sdrammatizzare su 10000 milioni di persone morte?

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    .-.
    Ma qui non si tratta nè di fare i moralisti e nè di mettere in discussione l'allegria , l'ironia ecc... dei Siciliani.
    Ma semplicemente quel video non si inserisce in questo contesto. Si parla pur sempre di una tragedia, e tu posti questi due tizi che ridono alla vista degli scaffali che tremano?
    A cosa serve sdrammatizzare su 10000 milioni di persone morte?
    Vabbè non voglio fare polemiche perchè è inutile.

Non hai capito cosa voglio dire

Amen.

Arrivederci domani è un altro giorno

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    E dopo quello che si vede... l'idea di farle in Italia resta immutata
    Pensavo che a qualcosa sarebbe servito, invece no, i soldi ancora una volta prendono il sopravvento.
    Concordo! Il nucleare in Giappone sta creando veramente problemi seri, tra cibo e acqua contaminata!

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Devo ammettere che per la prima volta una tragedia mi colpisce. Di quello che è successo poco o niente si poteva evitare, adesso pure problemi con il nucleare? Ma è sicuro che sia di grado 6?

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Non so a voi ma a me sembra la fine del mondo..casini su casini in pochissimo tempo...anche se non mi tocca da vicino sono comunque dispiaciuto tanto per tutto quello che succede in Giappone (senza contare anche la guerra in Libia e tutti gli innocenti ammazzati senza nessun motivo dai soldati mercenari)

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

O_o si vede che non siete siciliani?? L'ironia di un siciliano??
    Premettendo che non si tratta del modo di ironizzare, trovo fuori luogo ogni tipo di ironia in una situazione come questa.. e non si tratta di moralismo, ma di semplicissimo buon senso!

P.s.: ti do una brutta notizia, la Sicilia non è su un altro pianeta, in ogni città esiste l'ironia... chi più chi meno, ma credimi... non siete gli unici a conoscerne il significato

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Non so a voi ma a me sembra la fine del mondo..
    ne sono sempre più convinta anch'io...