Ho sentito prima LaRussa in quel programma di intervista diretta a un politico su rai 3 mi pare..
Ha detto che si sono aggiunte altre nazioni alla coalizione, come Spagna, Belgio, Giordania e tante altre ancora che adesso mi sfuggono...
Gheddafi hai i giorni contati maledetto
E' fantastico come tutti siano abboccati al pretesto del dittatore cattivo...
Ma il fatto che ci sia un esercito di un milione di uomini è l'ennesima stronzata di Gheddafi o è vero?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
So benissimo che l'America in primis è lì per il petrolio, come Francia Italia etc etc...e io ti dico, è giusto!!! Speriamo che questo sia di aiuto per il diminuirsi del prezzo della benzina a litro, che ormai è sopra l'euro e cinquanta a litro (ma ci spero poco )...
E poi c'è anche da dire che i mercenari di Gheddafi stanno andando nelle case degli innocenti, gli stanano e gli ammazzano per strada, ti sembra giusto? a me no. Come se entrassero ora in casa mia, mi portasserò giù x strada e mi ammazzassero senza motivo.
Ma io ti dico che questo qui va preso, torturato con tutte le torture possibili immaginabili, dopodichè sputato e cagato in faccia da tutto il popolo in piazza e poi una bella sedia elettrica per finire l'opera. E' un pazzo esaltato e va ammazzato facendolo soffrire, come ha fatto soffrire tante persone innocenti finora.
Secondo me è l'ennesima stronzata, ha capito di essere nella merda più totale e si sta ubriacando e rilascia dichiarazioni in stato d'ebbrezza
Gheddafi ha conseguito un Master all'Università di Kabul in "Comunicazione e retorica dittatoriale" con una tesi intitolata "Il gregge ed il pastore" in cui dimostra che "colui che esercita l'imperio su un gregge di pecore e caproni del deserto", cito, "ha da colmare il vuoto nelle loro teste con cazzate di magnitudine pari alla portata del vuoto istesso". Direttore della tesi: Dr. Mullah Omar.
Tuttavia ha ben presto dimenticato l'etichetta accademica, vedo. Quella del milione di uomini l'ha rubata a Mussolini che minacciava la Società delle Nazioni con una "foresta di un milione di baionette", e non l'ha nemmeno citato nelle fonti. Che barbarie.
c'è davvero poco di cui preoccuparsi... in confronto anche solo al dispiegamento di forze francesi, i libici non possono fare nulla se non sparare alla cieca verso il cielo e sperare di colpire qualcosa..
un conto è avere una tonnellata di soldi, un conto è avere un esercito capace di rispondere botta ad un raid ben fatto di superpotenze militari come gli USA..
in Iraq il voler a tutti i costi occupare il paese via terra non ha dato buoni frutti (perchè combattere casa per casa con un esercito di miliziani irregolari travestiti da civili che si arroccano nelle case e si fanno saltare in aria nei posti di blocco non è così semplice..)..
ma se gli USA volessero, in 3 giorni raderebbero al suolo Tripoli e le altre città libiche ^^
Gheddafi è un povero pazzo.. poteva uscirne "pulito", come mubarak, ma ha peccato di presunzione e forse non ha capito che la Libia è molto più attraente dell'Egitto, in termini economici..
l'Italia as usual farà la figura dei cioccolatai..
càzzo, gli abbiamo dato fino ad ora un terzo delle armi che possiedono i libici, gli abbiamo dato i miliardi di euro di risarcimento per la colonizzazione, i vari trattati di pace, i festini con donne e cavalli e quant'altro e lo abbiamo ingrassato per bene.. "gheddafi nostro amico! un uomo da ammirare!" queste le parole del nostro premier fino a poco tempo fa..
ora cosa facciamo? un voltafaccia goffo.. perchè almeno facessimo un voltafaccia come si deve, per poi spartirci una bella fettona di torta a guerra conclusa.. ma così facciamo solo la figura dei poveretti e ci sfameremo delle briciole dei francesi u.u
Napolitano: "Non siamo in guerra ma in azione Onu"
"Non siamo entrati in guerra". A sottolinearlo, a proposito della missione italiana in Libia, e' stato il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano arrivando in visita al Museo del Risorgimento di Milano.
A me sembra guerra....
Nel momento in cui fornisci armi militari, metti a disposizione le basi militari a tutti gli alleati della coalizione, sei in guerra, c'è poco da fare...
tranquillo se non ci sono i libici ci sono i terroni che ci vanno di mezzo, non ti preoccupare
se volete esprimere un parere sulla guerra http://forum.fuoriditesta.it/sondagg...lla-libia.html