Se devo dire la mia, concordo in parte con Wolverine. Se dovevano intervenire militarmente dovevano farlo prima che quel pazzo avesse ucciso già migliaia di Libici.
Poi personalmente non ritengo ci sia da avere paura per la nostra incolumità.
Se devo dire la mia, concordo in parte con Wolverine. Se dovevano intervenire militarmente dovevano farlo prima che quel pazzo avesse ucciso già migliaia di Libici.
Poi personalmente non ritengo ci sia da avere paura per la nostra incolumità.
Raid aerei e missili sulla Libia Gheddafi minaccia l'Occidente - Repubblica.it
io, seriamente, proprio non capisco, arrivati a questo punto, come mai Gheddafi non si ritiri.
è solo contro tutti, e la cosa non mi tranquillizza, mi inquieta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
...Secondo me non si ritira perchè ha il Metal Gear..
Al via l'operazione di Italia, Usa,
Francia, Gran Bretagna, Spagna:
il nome scelto è "Odissea all'alba"
Il Colonnello: «Colpiremo civili»
Pioggia di missili sulla Libia dal cielo e dal mare. È scattata l’operazione "Odissey Dawn" (odissea all'alba), cui partecipano al momento Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Italia e Canada, gli altri due membri della coalizione internazionale, non hanno ancora preso parte attivamente ai raid.
Non vorrei dire una stronzata,ma mi sa tanto di terza guerra mondiale.
L'attacco contro Gheddafi è iniziato Pioggia di 110 missili dalle navi Usa Il raiss: "Battaglia nel Mediterraneo"- LASTAMPA.it
Comunque sono d'accordo con chi diceva che l'Italia è solamente un trampolino di lancio!! -.-
Definirla terza guerra mondiale mi sembra esagerato, decisamente esagerato.
Se rimane tutto così com'è e se non spuntano delle 'sorprese', il tutto finirà in poco tempo.
Se invece Gheddafi riuscirà a trovare l'appoggio di altri stati, allora lì ci sarà da preoccuparsi..
I Gheddafi ci ha chiamato traditori come Gb,Francia e USA. Ha detto anche "I nazisti faranno la fine di Hitler"
Comunque è curioso pensare che pochi mesi fa Gheddafi montava le sue tende a Roma e convertiva hostess all'Islam, mentre ora si becca le nostre bombe
Io sono spaventato sinceramente su ciò che potrebbe fare quel Gheddafi..mi sembra un altro Saddam Hussein!
Non è una terza guerra mondiale perché ora come ora Gheddafi non ha alleati.
Una persona normale si sarebbe ritirata all'istante, sin da quando la Clinton gli aveva offerto asilo negli USA.
Ecco perché sono sono preoccupata. Perché o Gheddafi è completamente scemo, oppure ha modo di aprirci il culo... non mi spiego altrimenti...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.