Scusatemi, ma come è iniziato tutto? Con l'egitto?
Scusatemi, ma come è iniziato tutto? Con l'egitto?
L'italia ha iniziato le sue operazioni....sono partiti da Trapani i Tornado!
Gheddafi bisogna farlo fuori a sto giro. O saranno cazzi per l'italia in primis..
scusate ma non sono partiti i caccia bombardieri da Napoli ieri sera?
Questo vuol dire essere a tutti gli effetti in guerra secondo me...
Comunque io penso che ghedaffi per ora lo debbano mantenere in vita... Volete dirmi che una nazione qualunque se non volesse non troverebbe il modo di corrompere qualcuno di molto vicino a ghedaffi per farlo fuori?
Spero solamente che questa guerra sia veloce e indolore almeno per noi italiani... (scusate se sono egoista), ma non penso che con tutto il macello che abbiamo già qui in italia avevamo anche il bisogno di andare a bombardare la libia solo perchè lo fanno gli altri
Ecco qua...
''Così si lavora alla base aerea di Trapani'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
elicotteri militari mi sorvolano la casa, puntando fari per controllo....ma che bella sensazione!!!! *-* e' da stamattina dalle 6:30 che si sentono.
Devono essere non troppo piacevoli! Immagino..
L'armamentario del buon colonnello fa ridere, è indietro di 2/3 generazioni rispetto a quello della "coalizione"..sempre che di coalizione si possa parlare, visto che i francesi sembra vogliano giocare da soli.
La richiesta dell'Italia di un comando unificato e di una direzione nato delle operazioni è sacrosanta, anche i + profani della materia capiscono che attacchi non coordinati, azioni disorganizzate dei vari paesi, duplicazioni delle catene di comando, dell'intelligence, ecc., possono solo avere conseguenze negative sull'efficacia degli attacchi, eppure sul punto la francia "non ha nulla da rispondere" (testuali parole!) e gli usa nicchiano..Molto curioso.
Anzi ormai la preoccupazione maggiore (dal punto di vista dell'italia) a parte i profughi secondo me dovrebbe essere quella di non farsi fare le scarpe in libia dai nostri premurosi e solleciti vicini.
gli americani sono come i vampiri, quando sentono l'odore del sangue (petrolio) non resistono...alla faccia dei dei portatori di democrazia e pace.....