E questi amici delle donne manifestavano solo per lo schifo che fanno le donne o anche per lo schifo che fanno certi uomini ad andare con queste donne? O per gli uomini che costringono certe donne, o ci provano, a favori sessuali in cambio di lavoro?
Ripeto, se la manifestazione fosse stata impostata in modo diverso, con più obiettività e con meno fini POLITICI, l'avrei apprezzata e ci sarei anche andata. Ma purtroppo non è andata così.
annie onestamente non so perchè hanno partecipato e contro cosa manifestavano
Comunque secondo me, l'impostazione iniziale non aveva fini politici..
Qualcuno ha voluto che il popolo considerasse la manifestazione come se avesse dei fini politici..
Non so se mi sono spiegata!
Il pretesto lo vedo io. Ma non sono la sola.
Qualcuno ci vede meglio di qualcun altro.
Anzi...a proposito ...
Vedo che mi consigli le cose che dovrebbero schifarmi...
Torna quando avrai almeno un decennio in più ed una vagina tra le gambe Nel frattempo ti ricordo che ci sono tante ciucciatrici di ***** quanti sono i leccatori di culo.
Che al mondo esistano donne pronte ad aprire le gambe pur di avere una promozione è storia vecchia come il mondo e se ci penso mi vengono i brividi ma soprattutto mi vien fuori quella rabbia che penso sia comune a tutti coloro che sgobbano sui libri, in tirocinio, in stage sottopagati e via dicendo.
Il punto estremamente sbagliato secondo me non è lo scendere in piazza da parte delle donne ma lo scendere in piazza come a dire "Mi sento offesa in quanto femmina".
No, lo scendere in piazza dovrebbe significare "Mi sento offesa come essere umano che vive in un Paese dove incarichi di un certo tipo vengono dati senza meritocrazia ma in base ai gusti sessuali del Presidente del Consiglio. Voglio far sentire la mia voce perché per quanto le cose non cambieranno perlomeno so che ho dei diritti in quanto cittadino di un Paese democratico e ho intenzione di esercitarli facendo vedere che l'unione fa la forza e che il Paese si è stancato di questa vergogna quotidiana".
Io ho gran rispetto pere tutte le donne, e penso che i piccoli passi servano, ma penso anche che questo non servirà a molto!
Comunque in questa manifestazione c'è entrata di mezzo anche la politica.. Al tg ho visto donne che avevano scritto tipo su una guancia "io lavoro" e sull'altra "tu Ruby"! Che c'entra con le donne questo..ditemi!