Originariamente inviata da
RudeMood
La mia preoccupazione è che nel giro di pochi anni a spappolarci il cervello sarà il web, non più la televisione.
Il gregge cambierà solo pecoraro. La mentalità da ovini rimarrà .
Le donne e gli uomini che hanno chiesto le dimissioni di Berlusconi sono le stesse persone che chiedono le sue dimissioni da.. quanto? un anno? Due? Ogni settimana, ogni mese, si cambia tipo di manifestazione.
Prima il popolo viola, tutto il popolo contro berlusconi.
Poi,che ne so? Il popolo delle agende rosse, il popolo onesto contro berlusconi.
Poi? L'istruzione! Tutti gli studenti e gli insegnanti contro Berlusconi.
Essì. Ci mancavano le donne.
Sul serio credete che tutte le 1000 persone scese in piazza non abbiano mai visto la tv? O che i loro genitori non abbiano seguito
Beautiful,
DriveIn o
Striscia la notizia ? Siamo figli di questa cultura, non ce ne libereremo così facilmente.
Se non sarà una ragazza in minigonna a rubarmi il posto, sarà il nipote dell'amico del cugino del vicino di casa del titolare...
O magari sarà lA nipote, che non porterà la minigonna, ma sarà sempre la
nipote di che mi salterà davanti.
Ecco. Il genere non c'entra piu niente.
C'entra l'onestà. C'entra la dignità. La DIGNITA' di una persona, non della donna.
Anche io aspetto il 6 Aprile per sentire cosa hanno da dire le toghe rosa. Ma avrei preferito vedere Berlusconi a processo per fatti ben piu gravi. Dell'Utri è un fatto più grave della Minetti. Dell'Utri non è solo più brutto della Minetti !
Di' ai tuoi cugini in America che a JFK le donne piacevano eccome!
Di' ai tuoi cugini in America che Clinton apprezza la fellatio extraconiugale.
E' riduttivo ed offensivo pensare che il problema sia solo Ruby..