Originariamente inviata da
Tallulah
Lo vuoi ma non fai una cippa magari per far cambiare le cose.
Soprattutto perchè si sa da millenni che ci sono mignotte, che ci sono donne disposte a vendersi per ottenere qualcosa e che ci sono allupati che preferiscono la f*ga alla cultura. E quindi? Allora se dovessimo stare a guardare ogni singolo, nessuno dovrebbe più far niente.
Se la gente non fa niente, non succederà mai niente.
Viviamo in un popolo statico, che neanche un Presidente del Consiglio che va a p*ttane lo fa smuovere.Ah però ci si lamenta eh.
Le istituzioni pubbliche stanno morendo.Non c'è serietà in cò che ci dovrebbe rappresentare.Io mi vergogno di tutto ciò che c'è nello Stato.
TABULA RASA,altro che solo Berlusconi.
Perchè la concezione di fare una manifestazione per le donne sarebbe sbagliata? Donne anziane, donne,ragazze,bambini, UOMINI.
Non è stata solo una manifestazione delle donne, ma di tutti quelli che sono indignati davanti ad una figura pubblica che piglia per il c*lo sotto il naso di tutti.Usa il suo potere per agevolazioni che non gli spetterebbero.Fa schifo.
E NON si dimette.
Sono cinica in tutto ciò, sono convinta che non ci libereremo di Berlusconi fino al giorno della sua morte. Ma se nessuno fa niente, non cambia mai niente.
La speranza è l'unica cosa che non si deve mai togliere.
IO MI VERGOGNO delle nostre istituzioni.
Io mi vergogno anche di chi si fa staccare bocchini solo perchè ha i soldi e il potere.
Io non mi sento rappresentata dallo Stato.Anzi provo il vomito.Ma non per lo scandalo di Ruby, ma per tutto quello che c'è dietro questa sporcizia superficiale.
Il messaggio era molto più profondo. Il messaggio DOVREBBE essere SEMPRE un po' più profondo invece che parlare in tv sempre e solo delle fighe mignotte di Berlusconi.
Il titolo della manifestazione diceva bene:
''se non ora..quando?''
[non ho letto tutto]