Povera ragazza..
Pare che abbiano avuto i primi sospetti su questo tizio perchè dal giorno della scomparsa ha improvvisamente smesso di andare a lavoro, poi si sarebbe tradito con un sms in cui parla dell'omicidio.
Io sapevo una telefonata comunque sì, dicono che hanno sospettato subito di lui. Al contrario del caso Scazzi questa volta gli inquirenti hanno tenuto tutto nascosto e hanno fatto bene. Devono sapere prima loro che indagano, poi i genitori e per ultimi i giornali se necessario.
Ma non ho capito perchè parlano di morte sicura..cioè questo è in galera sulla base di cosa?
perchè ha preso un traghetto e non si è presentato a lavoro?
boh, da quel poco che sto seguendo non ci sto capendo molto...povera piccola spero sia ancora viva anche se dopo tanti giorni è poco probabile....
Praticamente hanno pensato a lui perchè il giorno della scomparsa della ragazza si è licenziato e qualche giorno dopo ha preso il traghetto, in più c'è un'intercettazione in cui, pare, dice alla fidanzata "Allah, perdonami. Non l'ho uccisa io".. Però secondo il cugino la traduzione più corretta sarebbe "proteggimi"..
In più pare che il viaggio fosse stato organizzato da tempo e che il biglietto fosse stato comprato già da alcuni mesi..
Onestamente sospetto che il ragazzo non c'entri nulla..
Credo anche io che il ragazzo marocchino c'entri poco. Poi è chiaro che adesso l'orda padana e xenofoba sta tirando fuori manifesti assurdi come occhio per occhio, dente per dente.