I cortei razzisti sono la cosa più stupida che abbiano fatto: è ingiusto essere contro gli extracomunitari in generale o solo per pregiudizio.
Ogni giorno che passa , questa ragazzina nn si trova ... La cercano ovunque , interrogano chiunque ma senza esito... Io nn so piu' cosa pensare ma solo il cuore mi fa parlare ... Essendo mamma di una figlia di soli 11 anni mi preoccupo sempre di piu' ogni volta che esce di casa , l'accompagno ovunque tenendola per mano per paura e nn so quanto sia giusto vivere con questo terrore per i nostri figli ... Auguro di cuore che i genitori di Yara siano forti nel combattere questo momento che nn posso immaginare la loro angoscia , che sia trovata sana e salva , che la possano riabbracciare e che se esiste un colpevole sia giusto fargli pagare tutto il dolore che un genitore prova... Chiedo scusa se ho detto cio che provo..!
Bisogna ricordarsi di una cosa! Di bambini ne scompaiono tanti, ma la televisione sceglie la storia più drammatica e commovente per fare più ascolti! E questo mi da molto fastidio!!!
Riguardo Yara...non se se sia ancora viva, ma spero di si ovviamente! Almeno il giorno di Natale che sia casa!
Stà passando troppo tempo, ma hanno controllato nelle terre attorno la casa e la palestra?