E i cani non hanno fiutato niente? Mi sembra assurdo, non sono stati capaci di sentire nulla a 1 km appena di distanza? Non sono così superfighi come voleno far credere, allora, un po' deludente.
E i cani non hanno fiutato niente? Mi sembra assurdo, non sono stati capaci di sentire nulla a 1 km appena di distanza? Non sono così superfighi come voleno far credere, allora, un po' deludente.
Ma guarda ho sentito che può darsi il corpo è stato messo li da poco... ANche perchè sono 3 mesi che cercavano da per tutto, era impossibile penso che non se ne siano accorti..
Eh già bah, speriamo scoprano presto qualcosa..
L'hanno fatta ritrovare il 26, come coincidenza mi pare un po strana...
Avevo letto anch'io la notizia...compresa la coincidenza del giorno.
Spero non ci sia chissà quanto sotto...e che possa riposare in pace, cosa che invece non auguro ai colpevoli di questo atto...
Ed ecco la notizia che non volevamo sentire.
Ci ho sperato tantissimo che alla brutta storia della scomparsa potesse seguire un lieto fine e invece quanta crudeltà!Non ho parole.
Che questo angioletto possa riposare in pace.
Lunedi' alle 18 sarà ricordata in tutte le palestre di ginnastica ritmica,faremo un minuto di silenzio per Yara. "Sarai per sempre nei nostri cuori grande ginnasta."
Se l'hanno messa lì all'uopo dopo 90 gg, probabile la concretezza dell'ipotesi fatta fin dall'inizio che si sia voluto dare una lezione al padre per questioni legate all'attività che svolgeva e alla mafia. Dubito allora che si troveranno mai i veri responsabili, al massimo i sicari...
Un po' cresciutella per fare l'angioletto...
Poverina, ma ormai era praticamente certo.
Perlomeno adesso i genitori potranno "mettersi l'anima in pace", senza sperare inutilmente.
Ad ogni modo secondo me c'è qualcosa sotto, hanno fatto trovare il cadavere volontariamente proprio il ventisei... ho questa sensazione.
...tra l'altro poi a quanto pare gli inquirenti brancolano nel buio, potrebbe essere stato un maniaco occasionale che l'ha notata, vallo a trovare adesso.....