Uhm..
Se è ancora viva ormai è lontana da qui.
E poi non capisco ancora perché se i cani hanno portato all'inizio nel cantiere non l'abbiano buttato sotto sopra per trovarla.. O almeno trovare delle tracce che sicuramente ci sono se i cani hanno condotto i carabinieri fino al cantiere.
E la lettera trovo sia una pùttanata anche io.. Però boh.. Non saprei, spero solo che dopo la seconda storia così.. La gente si accorga che non è poi tanto sicuro andare ingiro, anche per uscire mezz'ora di casa.. Anche alle 4 di pomeriggio.
Allora, se hanno detto che Yara è stata rapita io mi chiedo come mai stiano ancora a cercarla nei boschi e nei pozzi. Hanno ipotizzato che il gesto fosse stato compiuto appositamente perchè il padre aveva fatto qualcosa contro certa gente e quindi questa era la "punizione". Se è vero, perchè chi si occupa di questa cosa direttamente lo sa, cosa cercano ancora nei boschi? Dei rapitori che prendono una ragazzina per quel motivo la ammazzano e la lasciano in un bosco? Cosa sono, scemi?
Chi sa dove l'hanno portata, dove la tengono e via dicendo... mi sembra alquanto inutile cercare tutti i giorni con dei cani per i boschi. Un cane fa il lavoro di cento persone e se non ha trovato prima non troverà nemmeno ora, anche perchè se sanno che Yara è stata rapita per quel motivo... cane o no nei boschi non c'è... nè oggi nè domani.
Certe ragazzine scompaiono come lei e se ne parla dieci minuti al massimo a Chi l'ha Visto, la cercano due giorni dopo la denuncia dei genitori e poi basta. Yara la cercano anche al Polo nord... boh... sinceramente mi sembra un tantino esagerato che poi ce lo mettano tutti i giorni sotto il naso senza avere alcun aggiornamento. Se vogliono continuare a cercarla buono, però non vedo il senso di trasmetterlo ogni dieci minuti, oltre al fatto di setacciare posti improbabili.
La lettere trovo anche io che sia una cazzata... la gente si diverte perchè tutto questo è diventato una caccia al tesoro e quindi sviare le ricerche è più bello. Come con Sarah Scazzi che era diventato un telefilm...
Secondo me è morta... ho questa sensazione purtroppo
Però il bigliettino che hanno inviato è falsissimo, certa gente fa paura veramente....
Non so se nel topic ne avete parlato ma io sul giornale ho letto di un sensitivo secondo cui alla vicenda è strettamente legata la figura di una donna, forse la madre o forse no. Io non sottovaluterei questa possibilità, magari è una donna "legata" a Yara in un qualche modo!
Trovato il cadavere di Yara
Bergamo, era in aperta campagna
E' stato ritrovato il cadavere di Yara Gambirasio, la ragazza scomparsa da mesi nel Bergamasco. Ad apprenderlo è stata l'Ansa da fonti investigative. Secondo le prime informazioni, il corpo della tredicenne si trovava in aperta campagna. Proprio oggi erano trascorsi esattamente novanta giorni dalla scomparsa della ragazza dalla sua casa di Brembate di Sopra. Era il 26 novembre quando Yara è uscita per l'ultima volta di casa per non tornare più.
Ma vaffancùlo va..........
Che figli di *******!
l'ho appena saputo sono sconvolta, ma cmq me l'aspettavo, era molto difficile che fosse ancora viva
infatti pultroppo la notizia e vera del sito ansa
(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa tre mesi fa nel Bergamasco, e' morta. Il suo corpo e' stato trovato oggi in una campo a Ponte San Pietro, ad una decina di chilometri da Brembate, il paese dove viveva con i genitori. Il cadavere era abbandonato in un campo incolto, tra l'erba alta.
Tutti noi pensavamo che fosse difficile ritrovarla ancora viva ma la notizia ci sconvolge perchè frantuma quel briciolo di speranza che sentivamo.
Adesso i suoi genitori potranno darle una sepoltura degna di un essere umano,non quella che gli hanno dato i suoi assassini... Povera piccola. Sono animali e spero che paghino caramente quello che hanno fatto...