Vabè, ridici su, io lo faccio sempre
Comunque, 13 anni, non può essere scappata, poco ma sicuro.
Io sono del parere che se non la si ritrova (viva o, nel peggiore delle ipotesi, morta) allora è stata rapita, come la Celentano e la Pipitone. Impossibile nacondere per così tanto tempo una persona.
Natascha Kampusch - Wikipedia
Caso Fritzl - Wikipedia
8 e 24 anni... mica cotica
Speriamo bene , davvero.
Eh, appunto: rapite.
Nell'ultima frase ho scritto 'persona' per non scrivere 'cadavere' (non vorrei incutere pessimismo); c'è chi pensa che la Pipitone, ad esempio, sia morta, ma io penso che qualsiasi morte sia come dire rintracciabile, perfino se fosse caduta in mare questo l'avrebbe riportata indietro. Quindi se non la ritrovano (morta) è sicuramente stata rapita.
Oddio.. E' diventato un incubo vedere i telegiornali oppure leggere il televideo. Ogni giorno se ne sente una nuova. Ma che cosa stiamo diventando???
Comunque in riferimento al caso della ragazza c'era un "testimone", un vicino 19enne che ha detto di averla vista parlare con due uomini ma poi si è scoperto che stava mentendo... Che posso entrarci qualcosa???
Concordo..
Vabbè ma questi sono 2 casi che si possono definire 'colpi di culo della vita', soprattutto il caso della Kampusch. Nel caso della Fritzl forse sarebbe stato meglio averla ritrovata morta il giorno dopo la scomparsa, che viva dopo 24 anni in quello stato, a mio modesto parere.
Mamma mia speriamo bene
Ci risiamo...