Speriamo bene, è così piccola...
Speriamo bene, è così piccola...
1) speriamo stia bene
2) se purtroppo la situazione si rivelasse tragica, la cosa farà incazzare gli abitanti di Avetrana
3) se purtroppo la situazione si rivelasse tragica, la cosa farà felice le casalinghe di Voghera e gli avvoltoi dell' inform...informaz....-dai che ce la faccio-.....informazione!!!!!
Wow, nuovo materiale per Vespa, Sposini & Co.!
Prima stavo guardando la tv nel mentre che chiaccheravo con mia nonna, è a dir poco osceno lo pseudo speciale con Sposini e Venier che continuavano a dire banalità chiedendo, ad un tratto, le referenze del cane....
Bello poi come il responsabile dell'unità cinofila, intervistato, sottolineava come i lavori fossero rallentati e disturbati dalla valanga di giornalisti e di curiosi, e proprio l'interventi di Sposini in risposta è stato: "eh si, tutti questi curiosi dovrebbero lasciar le autorità libere di lavorare.".
Ma brutto coglione, SEI TU che fomenti gli imbecilli ad andar li a far cagnara con i tuoi servizi assillanti e la tua morbosa ossessione di conoscere e s*******re il più piccolo ed insignificante particolare, non perchè ti fotta qualcosa di quella ragazza, ma solo perchè così facendo crei ascolti. Vergogna, vergogna e ancora vergogna. Questo non è giornalismo, questo è sfruttamento.
Un'altra ancora.
Io non lo so se Avetrana abbia lanciato una moda tra i rapinatori o, peggio, tra i media...
ma sta diventando tutto estremamente triste.
Ecco, apprendiamo stamattina da Imok che, come avevo previsto e ironizzato, Sposini è entrato in azione.
Me la potevo risparmiare?
O se la dovrebbe risparmiare invece chi fa certe trasmissioni televisive e chi le alimenta col proprio contributo all'odiens?
io, come per Sarah, ormai inizio a pensar male.
una 13enne che scappa di casa non sta via più di 3/4 giorni, sia per l'età sia visto il clamore che ora s'è creato (dovrebbe essere proprio stronza).
e poi, se scappa di casa, almeno l'amica del cuore lo sa
senza contare che con il freddo che fa qualcuno deve ospitarla.
uff povera Yara
mi dispiace per la ragazza e per quello che immagino stia passando la famiglia.
cmq la cosa che mi fa più schifo è come i giornalisti siano sempre pronti a speculare su queste storie fottendosene del caos che creano, delle stronzate che dicono e pulendosi il culo con il rispetto per le persone che vivono queste situazioni.