Ho sentito stamani in radio che c'è qualcuno indagato, però non ho le certezze, spero prima di tutto che stia bene, seconda di poi mi vedo già la barbarina che si sfrega le mani
Ho sentito stamani in radio che c'è qualcuno indagato, però non ho le certezze, spero prima di tutto che stia bene, seconda di poi mi vedo già la barbarina che si sfrega le mani
Certo che il ragazzino che ha detto di averla vista, mentendo, deve essere proprio un deficiente assoluto. Somaro idiota, che figura di merda!
Mi piace il fatto che siano tutti abbastanza riservati, comunque. Che ci sia stato da subito il divieto di avvicinarsi alla casa della ragazza con telecamere e compagnia. E il modo secco e palesemente infastidito con cui le persone rispondono alle domande stupide dei giornalisti. Per non parlare dei confronti imbarazzanti che alcuni articoli hanno fatto con Avetrana: ad esempio la quasi totale assenza di curiosi che sbirciano impalati dietro agli inviati.
Questo è davvero un gran segno di rispetto, ci si dovrebbe comportare sempre così.
Mi dispiace per lei e per la sua famiglia ovviamente, ma credo che ormai non ci sia più niente da fare per lei. Spero che riescano ad arrivare a quei farabutti motha fukka.
Se non hanno chiesto riscatto in 4 giorni, credo che l'estorsione sia da escludere.
E credo anche che la fuga volontaria sia da escludere, a questo punto.
La speranza c'è sempre ed è giusto, ma è molto facile pensare alla cosa più brutta, purtroppo.
La vedo tanto una vicenda simile a quella di Sarah e, lo dico con amarezza, ma secondo me Yara è stata uccisa e seppellita nel cantiere
Brutte notizie.
Il cittadino tunisino fermato sabato sera dai carabinieri a bordo del traghetto Berkane diretto in Marocco è in stato di fermo per l'omicidio di Yara Gambirasio. Gli investigatori sospettano che la ragazza sia stata uccisa ed il suo cadavere occultato dall'uomo. Il traghetto con a bordo il tunisino era stato fatto rientrare da carabinieri e guardia costiera dalle acque internazionali in Italia.
Fonte:tgcom