sta di fatto che se cade il governo è solo un bene perchè senza i decreti attuativi questa riforma non vale un *****.
e se cade il governo si spera ne vada su uno nuovo che abolisca al volo questa nefandezza
Si questo che dici è vero. Però è giusto che se una persona è in disaccordo con qualcosa, che comprometterà il suo futuro (scolastico e lavorativo), si faccia sentire. Le opinioni di ognuno di noi sono importanti, e se molte volte si ascoltassero di più, la situazione italiana sarebbe migliore. Non è possibile che in Paese un giovane non riesca a relizzarsi professionalmente, e deve andare a lavorare all'estero per essere considerato. Te lo dico per esperienza, perchè è quasi un anno che mi sono laureata, e non trovo nulla neanche uno stage non remunerato.....scusate ma questo è ridicolo
figurati tu nn stai trovando niente x il tuo futuro e stai a roma, che nn è certo una città piccola... io che devo dire sconfinata in un paesino del profondo sud dove davvero nn c'è niente di niente se nn campagna e vegetazione...??
siamo tutti consapevoli del periodo difficile che stamo vivendo ma non è certo bloccando le strade che cambieremo le cose, anzi succederanno casini anche peggiori
Bisognerebbe vedere cosa s'intende per 'civile'.
allora stiamocene a casa a guardare la catena di eventi senza fare un càzzo. tanto è tutto già deciso, siamo predestinati. non serve a niente scioperare o farsi sentire in un gregge di pecoroni e pecorone. quante càzzate.
vada bene sta opposizione alla Gelmini ma ieri in facoltà ho assistito a qualcosa di incredibile,praticamente giovani rompevano microfoni,casse,sedie,banchi.. a ke ***** serve?? Nn basta chi ci tolgono i fondi,dobbiamo anke spendere quel poco ke abbiamo x aggiustare le cose ke sti stronzi rompono??! il problema ke in italia si vogliono fare le cose,ma nn le si sanno fare.. -.-