ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81

Sorprende la moglie (incinta) a letto con il prete

  1. #71
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    In America i preti cattolici non si sposano.
    Si sposano quelli protestanti.
    Un prete protestante italiano potrebbe sposarsi.



    Se uno crede nel cattolicesimo lo abbraccia e stop.

  2. # ADS
     

  3. #72
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Giusto

  4. #73
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Io non sono credente, ma a prescindere per la rabbia li avrei fatti fuori tutti e due (o tre).

  5. #74
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Tu sei per la non colpevolezza del prete, @Abel Balbo; , perché vuoi incolpare le regole del cattolicesimo, liberando gli uomini da questo fardello.

    Io invece penso che i cattolici debbano tenersi il fardello, se lo vogliono, al completo.
    Se non lo vogliono possono benissimo liberarsene non abbracciando la dottrina.

    Ma se lo scelgono devono crederci fino all'ultimo, altrimenti non ha alcun senso
    Non è proprio così.

    Il prete secondo me è colpevolissimo. Solo che lo accuso di altre colpe che altrimenti si perdono di vista pur essendo quelle reali, per questa cassa di risonanza della stronzata della castità.
    Io dico che un uomo che sa che una donna è sposata con un altro (o il viceversa, una donna che sa che un uomo è sposato con un altra), prima di impelagarsi in una storia con lei (lui) al punto da arrivare a concepire un figlio facendo credere al terzo ignaro che sia figlio suo dovrebbe essere più leale e pretendere un po' di chiarezza, per il bene di tutti.
    Invece di questa cosa nemmeno se ne è parlato, tutti presi con il fatto (per noi non superstiziosi-cattolici assurdo) che il prete ha fatto del sesso.
    E io mi ci incaxxo!!
    Fare il sesso è normale!!! E' far credere a un poveraccio che ha una moglie sua e che sta per diventare padre mentre tutto ciò non è vero e i due sono complici in questa menzogna che è una cosa DEPLOREVOLE!!!

    Quindi io non voglio togliere alcun fardello al signor Cretinetti cattolico praticante, semplicemente non voglio entrare in quel meccanismo da santa inquisizione per il quale si fanno processi per caxxate assurde per nascondere nel contempo le colpe più gravi.

    Ti dico una cosa ancora più forte. Che la libertà di culto dovrebbe finire laddove questa presuppone il male di una persona. Quindi basta con l'infibulazione degli islamici, ma anche con la circoncisione di ebrei e islamici e anche con la castità dei cattolici, perché sono tutte violenze sulla persona. E non dite che il prete è consenziente, perché anche la donna musulmana è consenziente a molte cose per le quali subisce una violenza.

  6. #75
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    In America i preti cattolici non si sposano.
    Si sposano quelli protestanti.
    Un prete protestante italiano potrebbe sposarsi.

    Se uno crede nel cattolicesimo lo abbraccia e stop.
    Solo per informazione:

    I cattolici di rito Bizantino (che non sono ortodossi ma cattolici a tutti gli effetti) possono sposarsi però.
    In Ucraina i preti cattolici possono sposarsi ed in generale c'è questa possibilità di sposarsi in tutto il mondo slavo forse a causa del contatto con il rito ortodosso.
    In poche parole, quindi, il celibato nella chiesa cattolica c'è già e viene inteso per la zona "orientale" della religione ma probabilmente verra esteso anche ad occidente per favorire l'integrazione degli cattolici arabi i quali possono sposarsi.

    Per curiosità suggerisco di leggere questo


    Per quanto riguarda la notizia del topic, trovo che siano 2 coglioni e basta ma non dal punto di vista religioso od etico-morale ma solo perchè trovo che sia la cosa più brutta da fare a chi ha condiviso o sta condividendo con te una parte di vita. Sono dell'idea che invece di tradire sia molto più giusto tagliare con la persona con cui si sta precdentemente anche se mi rendo conto che sto ragionando in maniera troppo razionale senza tenere conto dei sentimenti intimi e personali delle persone interessate.

  7. #76
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non è proprio così.

    Il prete secondo me è colpevolissimo. Solo che lo accuso di altre colpe che altrimenti si perdono di vista pur essendo quelle reali, per questa cassa di risonanza della stronzata della castità.
    Io dico che un uomo che sa che una donna è sposata con un altro (o il viceversa, una donna che sa che un uomo è sposato con un altra), prima di impelagarsi in una storia con lei (lui) al punto da arrivare a concepire un figlio facendo credere al terzo ignaro che sia figlio suo dovrebbe essere più leale e pretendere un po' di chiarezza, per il bene di tutti.
    Invece di questa cosa nemmeno se ne è parlato, tutti presi con il fatto (per noi non superstiziosi-cattolici assurdo) che il prete ha fatto del sesso.
    E io mi ci incaxxo!!
    Fare il sesso è normale!!! E' far credere a un poveraccio che ha una moglie sua e che sta per diventare padre mentre tutto ciò non è vero e i due sono complici in questa menzogna che è una cosa DEPLOREVOLE!!!

    Quindi io non voglio togliere alcun fardello al signor Cretinetti cattolico praticante, semplicemente non voglio entrare in quel meccanismo da santa inquisizione per il quale si fanno processi per caxxate assurde per nascondere nel contempo le colpe più gravi.

    Ti dico una cosa ancora più forte. Che la libertà di culto dovrebbe finire laddove questa presuppone il male di una persona. Quindi basta con l'infibulazione degli islamici, ma anche con la circoncisione di ebrei e islamici e anche con la castità dei cattolici, perché sono tutte violenze sulla persona. E non dite che il prete è consenziente, perché anche la donna musulmana è consenziente a molte cose per le quali subisce una violenza.
    Stiamo uscendo dalle questioni antisindacali però.

    A me non me ne frega un ***** se 'sto prete ha scopato con quella.
    Poteva pure fare il macellaio per quanto mi riguarda.
    Chi ha sbagliato nei confronti del compagno è la donna.

    Il prete ha sbagliato nei confronti del suo datore di lavoro, come lo chiami tu. E per questo verrà giustamente punito con il licenziamento e la scomunica. Spero.


    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Solo per informazione:

    I cattolici di rito Bizantino (che non sono ortodossi ma cattolici a tutti gli effetti) possono sposarsi però.
    In Ucraina i preti cattolici possono sposarsi ed in generale c'è questa possibilità di sposarsi in tutto il mondo slavo forse a causa del contatto con il rito ortodosso.
    In poche parole, quindi, il celibato nella chiesa cattolica c'è già e viene inteso per la zona "orientale" della religione ma probabilmente verra esteso anche ad occidente per favorire l'integrazione degli cattolici arabi i quali possono sposarsi.

    Per curiosità suggerisco di leggere questo

    Le Chiese Cattoliche orientali sono un po' diverse dalla Chiesa Cattolica Romana.

    Per me la Chiesa Cattolica Romana non dovrebbe decidere di permettere il celibato. Il Papa e tutti quelli che vengono al suo seguito dovrebbero continuare a predicare ciò che hanno predicato fin'ora e comportarsi di conseguenza.

    Chi non vuole abbracciare quel tipo di dogma può avvicinarsi ad altre confessioni, o cercare di ististuire una nuova Chiesa .
    Non ha senso cambiare una religione per accontentare preti e fedeli ...
    Se hai fallito, hai fallito. Amen

  8. #77
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, che stronza

  9. #78
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Stiamo uscendo dalle questioni antisindacali però.

    A me non me ne frega un ***** se 'sto prete ha scopato con quella.
    Poteva pure fare il macellaio per quanto mi riguarda.
    Chi ha sbagliato nei confronti del compagno è la donna.

    Il prete ha sbagliato nei confronti del suo datore di lavoro, come lo chiami tu. E per questo verrà giustamente punito con il licenziamento e la scomunica. Spero.



    Le Chiese Cattoliche orientali sono un po' diverse dalla Chiesa Cattolica Romana.

    Per me la Chiesa Cattolica Romana non dovrebbe decidere di permettere il celibato. Il Papa e tutti quelli che vengono al suo seguito dovrebbero continuare a predicare ciò che hanno predicato fin'ora e comportarsi di conseguenza.

    Chi non vuole abbracciare quel tipo di dogma può avvicinarsi ad altre confessioni, o cercare di ististuire una nuova Chiesa .
    Non ha senso cambiare una religione per accontentare preti e fedeli ...
    Se hai fallito, hai fallito. Amen
    non sono diverse sono la stessa cosa. sono chiese cattoliche che dipendono da Roma e dal Papa anche se chiamate di rito orientale.
    Diverse sono le reiligioni orientali come quella ortodossa che non centra nulla con le cattoliche di rito bizantino, greco-albanese e Co.

  10. #79
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sì, scusa. È che il rito bizantino viene utilizzato sia dalle Chiese Ortodosse sia da quelle Cattoliche orientali.

    Rimango comunque del parere che una dottrina religiosa debba essere o abbracciata in toto oppure per niente. Non ha senso, per me, apportare modifiche per scopi sociali e/o politici. Nel momento in cui si presenta questa possibilità significa che quella dottrina ha fallito.

    E per quanto riguarda la nostra dottrina cattolica... non voglio minimamente pensare a quante diramazioni potrebbe arrivare considerando tutto quello che non sta bene a Tizio, non sta bene a Caio e non sta bene a Sempronio.

    Basti pensare quanti Cattolici sono pro aborto, pro divorzio, pro eutanasia etc etc...

  11. #80
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Sulla questione: Indignazione profonda per quel tipo che si spaccia ''prete''.


    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Siccome io e te, che siamo due persone con quoziente intellettivo nella media e con i piedi per terra, sappiamo che non è vero, allora dobbiamo abbandonare il concetto di vocazione e quello del prete rimane un mero lavoro come tanti altri.
    Un lavoro si fa sempre per convenienza.
    Quindi chi crede nel concetto di vocazione e che fare il prete sia qualcosa che vada oltre l' ''orario di servizio'' ... non ha un quoziente intellettivo nella media e neanche i piedi per terra?! potrei aver frainteso ma .. un po offensivo direi..

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. «Aiuto, mia moglie è sparita» (ma era andata a letto con un passante)
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:50
  2. Sorprende ladri nella tabaccheria e spara
    Da Lord Brummel nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 19:34
  3. La vita mi sorprende in pieno sonno
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:25
  4. il prete (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 21:31