ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

«Aiuto, mia moglie è sparita» (ma era andata a letto con un passante)

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito «Aiuto, mia moglie è sparita» (ma era andata a letto con un passante)

    Disavventura boccaccesca per un turista tedesco che era arrivato in Alto Adige con la moglie per passare qualche giorno in montagna. Tutto è iniziato in tarda serata con un litigio lungo la pista ciclabile fra Appiano e Bolzano.

    L'uomo ha accusato la giovane moglie di avere alzato un po' troppo il gomito durante la cena e la donna lo ha insultato. Dopo l'alterco, l'uomo si è allontanato seccato, ma dopo un centinaio di metri, anche preoccupato per il buio è tornato indietro, senza più trovare la moglie.

    Il turista ha dato subito l'allarme per la scomparsa, mettendo in moto così una cinquantina di soccorritori, tra pompieri e forze dell'ordine, che hanno setacciato l'intera zona tra Appiano e Bolzano, senza venire a capo di nulla. Poi, verso l'alba, da un dipendente di un albergo di Bolzano viene segnalata la presenza di una donna dai tratti corrispondenti a quelli della scomparsa; una segnalazione confermata dai fatti. La turista stava dormendo tranquillamente in una camera dell'albergo tra le braccia di un connazionale.

    Quando è stata svegliata la donna si è resa conto di quanto accaduto. È stato difficile per i vigili del fuoco spiegare la situazione al marito disperato, che pensava già al peggio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna, una volta visto il marito allontanarsi, avrebbe fatto l'autostop salendo sulla prima macchina fermatasi. Alla fine la turista avrebbe deciso di trascorrere la notte con l'uomo. La coppia è ripartita subito per la Germania, ma non insieme. La vacanza si è conclusa con una richiesta di separazione.

    «Aiuto, mia moglie è sparita» (ma era andata a letto con un passante)*-*Il Messaggero

    ah queste donne...se non ci fossero chi renderebbero cornuti ?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io non ho parole...

  4. #3
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che cosa brutta dai..

  5. #4
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/2/2010, 18:08
  2. Sparita
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 23:26
  3. La magià è quasi sparita...
    Da Freedom. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 12:49
  4. Sparita...
    Da Lory nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 21:32
  5. Al mio passante triste
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 12:06