Una signora di Sydney di giorno era una moglie rispettabile, ma di notte da sonnambula usciva per strada e aveva rapporti sessuali con passanti, senza ricordare nulla al risveglio. Ad accorgersi della sua doppia vita è stato il marito che una volta l’ha seguita. La scoperta ha sconvolto entrambi ed è stata accolta con incredulità . Il caso, raccontato dal quotidiano australiano The Age, rappresenta il disturbo di “sessualità in stato di sonnambulismo”.
Secondo Peter Buchanan medico, specializzato dei disturbi del sonno all’ospedale Royal Prince Alfred di Sydney, “l’incredulità è stata la prima reazione di tutti coloro che sono coinvolti in questo caso, inclusi i sanitari”. Per il medico è evidente che la donna non è cosciente di quanto avviene la notte e il fatto di averlo scoperto l’ha stravolta.
La doppia vita della donna, una tranquilla signora di mezza età , è venuta alla luce quando il marito ha deciso di seguirla, insospettito dalle ripetute assenze dal letto coniugale e dall’inspiegabile presenza di preservativi intorno all’abitazione.
La malattia della paziente, ha spiegato Buchanan a un meeting annuale sui disturbi del sonno che si è tenuto a Sydney, è conosciuta come “sessualità in stato di sonnambulismo” ed è stata classificata come un disturbo del sonno, e riconosciuta come una reale e personale condizione devastante.
Sonnambula tradiva marito in strada | Le news più strane: notizie strane, curiosità e stranezze dal mondo
"amore buonanotte"
"buonanotte"
....
"ma dove vai amore?"
"ronf ronf"
"ma dove vai ?"
"ronf ronf"
"ma dove vai"
"oooohhh yeeees oooohhh"
"non è bella sta cosa amore mentre io sto da solo nel lettone"