ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Foto shock: legano i bimbi al muro con lo scotch

  1. #1
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito Foto shock: legano i bimbi al muro con lo scotch

    oddo, non so so è la sezione giusta, visto che in teoria non sarebbe una notizia divertente.

    Immagini strazianti, che hanno scandalizzato persino i poliziotti che le hanno scoperte, stanno facendo discutere l'opinione pubblica statunitense, per via di due genitori a dir poco crudeli. Jayla Hamm e Corde Honea, 18 e 19 anni, lei madre, lui patrigno, di un bambino di appena 22 mesi, per motivi ancora sconosciuti hanno letteralmente attaccato al muro il bimbo, usando del nastro adesivo. E' successo a Lincoln, nel Nebraska (Stati Uniti). Non contenti, sempre col nastro adesivo gli hanno legato le mani, hanno attaccato al muro il suo bicchiere preferito, ed hanno anche ripreso il tutto con la loro fotocamera digitale.

    Jayla avrebbe poi mostrato ad una sua amica le foto, per lei "divertenti": l'amica, spaventata, avrebbe subito chiamato la polizia, che è intervenuta arrestando entrambi. Nelle immagini non si vede il volto del bimbo, oscurato, ma la polizia assicura che l'espressione del suo viso è scioccata e spaventata in tutti gli scatti. Jayla è stata condannata a 10 giorni di carcere e a due anni di libertà vigilata, mentre il suo ragazzo si è beccato dai 36 ai 60 mesi di prigione.

    "Ciò che colpisce in particolare - ha detto il giudice Paul Korslund, che ha deciso le condanne - è che un genitore dovrebbe proteggere suo figlio dalle umiliazioni e dagli abusi. In questo caso non è successo nulla di tutto questo, il bambino era terrorizzato. E' evidente dalla sua espressione in quelle foto". I due, secondo la polizia, al momento degli abusi sul bambino sarebbero stati ubriachi dopo una notte passata a fare festa, e avrebbero quindi maltrattato il bimbo solo per divertirsi, e non per punirlo per qualcosa. Il bambino resterà, per ora, con la madre, nell'attesa che le autorità prendano una decisione al riguardo.

    Foto Shock: Legano bimbo al muro con lo scotch - ScuolaZoo.com


    indipendentemente dal ritardo mentale di questi 2 'genitori' mentecatti e dall'orribile gesto che hanno fatto (che IO non mi permetterei di fare nemmeno verso un peluche...) vi prego, ditemi che non sono l'unica merda di persona che è scoppiata a ridere vedendo la prima foto
    ***** non è colpa mia se la papera e quel bambino hanno una faccia buffa XD


    Ultima modifica di Joy Turner; 17/11/2010 alle 23:44

  2. # ADS
     

  3. #2
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    E' peggio che orribile, io davvero sono sconcertata, giuro che li appiccherei con dei chiodi a quei due. Ma che cavolo ha la gente al posto del cervello

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guardando solo la prima foto vien da sorridere, sembra arte contemporanea (ovviamente sono ironica, almeno il bambino sembra calmo); comunque belle facce da babbi i genitori.

  5. #4
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io li attacco ad un soffitto con i chiodi aspettando che muoiano di fame o piangano l'anima:
    Questa crudeltà mi disgusta e mi sconcerta...

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Nella prima foto a me è scoppiata una mezza risata anche perchè a quell'età son talmente piccini che non capendo prendono il gesto come un gioco e ci stanno, ovvio che se poi vedi quelle del bimbo più grande ti sale la carogna..

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Povero piccolo

  8. #7
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Nella prima foto a me è scoppiata una mezza risata anche perchè a quell'età son talmente piccini che non capendo prendono il gesto come un gioco e ci stanno, ovvio che se poi vedi quelle del bimbo più grande ti sale la carogna..
    Quoto

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Proprio sono senza parole

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    In questo momento mi stanno venendo in mente le peggiori parolacce del mondo.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    non so quanto possa consolarti la cosa, ma anch'io ho riso guardando la prima foto.
    poi non capisco una cosa, perchè hanno attaccato al muro il biberon? se non volevano che lo prendesse il bambino bastava metterlo su un mobile alto...si vede che hanno una passione per lo scotch!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Monkee Genes & Scotch co.
    Da gimmy'89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/3/2014, 13:42
  2. Odore dello scotch vecchio
    Da OrsettoGommoso2 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 12:50
  3. Scotch - Disco Band
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 12:55
  4. Bimbi legati con lo scotch all'asilo
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:00
  5. Due ragazzi legano un disabile a una croce
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 19:05