che bastardi stronzi.
che bastardi stronzi.
Ma il bimbo della prima foto non è lo stesso delle altre, o sbaglio? E sì, è carina perché il bimbo sembra divertito.
Ma da mamma mi sento male a vedere il bimbo urlante nelle altre foto. Ed è una tortura propriamente detta.
P.s. guardando le facce dei genitori non mi sorprendo più di tanto. Sembrano due bimbi*******.
Non ho parole...
sarei ipocrita se dicesse che trovo la cosa orribile e degna della peggior tortura verso i genitori come ha scritto qualcuno..
per carità, non dico che sia un gesto da apprezzare, ma rispetto a tante altre cose (vedi ad esempio anziani picchiati e trattati come animali in ospizi-lager, altri bambini picchiati negli asili ecc ecc) questa mi sembra quasi una goliardata da parte di due rincoglioniti...
Aspetta, Yasha, anch'io mi infastidisco un po' per i commenti del tipo "ammazziamoli, torturiamoli, ecc.". Però da qui a definirla una goliardata ce ne passa. Per un bimbo di quell'età il genitore è tutto, è quello che fa cominciare la giornata al mattino, quello che ti costruisce il mondo intorno, quello che spegne la luce la sera quando vai a dormire. E subire una cosa del genere, essere terrorizzato e schernito in quel modo da chi dovrebbe proteggerti dal terrore e dallo scherno, è una tortura fisica e psicologica. Immobilizzare in quel modo un bimbo è perverso. E se i tizi sono rincoglioniti, è un ottimo motivo per metterli in riga o per considerarli inadeguati a crescere quel bambino. Lo ripeto, forse la mia visione è deviata dal fatto che sono mamma da poco della mia prima bimba. Ma quella "non" è una goliardata.
è che io non me la sento di giudicare e condannare da una foto....fosse un video, capirei...ma è una foto, o cmq una serie di foto....i bimbi piangono ogni 23 secondi per ogni cosa, magari loro si divertivano legati lì e piangono perchè i genitori gli hanno urlato contro, chi lo sa...
perchè oggettivamente, a parte l'umiliazione (ma che si potrebbe sviluppare solo avendo il preconcetto, dovuto all'esperienza o alla conoscenza, totalmente assente in un bimbo piccolo, che essere legati con lo scotch è umiliante) non è certo una tortura fisica o psicologica grave...
boh, magari per loro era un "ti prendo il nasino!!!" all'ennesima potenza
alla fine sono talmente saturo e stanco di tutte queste stronzate, ovvero che per colpa di una singola foto equivoca o di un video su youtube la gente annoiata subito grida al mostro seguendo come una pecora il primo che lo grida, che sono diventato iper-scettico nel condannare senza sapere come stanno effettivamente le cose..
La ricordo come notizia vecchia..mamma mia che schifo pero..ma che caxxo di coraggio che hanno.
Ma sì, fuoco e fiamme, inceneriti! Dalle all'untore!