ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Foto shock: legano i bimbi al muro con lo scotch

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che bastardi stronzi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    blasfema
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/10/2010
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma il bimbo della prima foto non è lo stesso delle altre, o sbaglio? E sì, è carina perché il bimbo sembra divertito.
    Ma da mamma mi sento male a vedere il bimbo urlante nelle altre foto. Ed è una tortura propriamente detta.
    P.s. guardando le facce dei genitori non mi sorprendo più di tanto. Sembrano due bimbi*******.

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho parole...

  5. #14
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    sarei ipocrita se dicesse che trovo la cosa orribile e degna della peggior tortura verso i genitori come ha scritto qualcuno..

    per carità, non dico che sia un gesto da apprezzare, ma rispetto a tante altre cose (vedi ad esempio anziani picchiati e trattati come animali in ospizi-lager, altri bambini picchiati negli asili ecc ecc) questa mi sembra quasi una goliardata da parte di due rincoglioniti...

  6. #15
    blasfema
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/10/2010
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sarei ipocrita se dicesse che trovo la cosa orribile e degna della peggior tortura verso i genitori come ha scritto qualcuno..

    per carità, non dico che sia un gesto da apprezzare, ma rispetto a tante altre cose (vedi ad esempio anziani picchiati e trattati come animali in ospizi-lager, altri bambini picchiati negli asili ecc ecc) questa mi sembra quasi una goliardata da parte di due rincoglioniti...
    Aspetta, Yasha, anch'io mi infastidisco un po' per i commenti del tipo "ammazziamoli, torturiamoli, ecc.". Però da qui a definirla una goliardata ce ne passa. Per un bimbo di quell'età il genitore è tutto, è quello che fa cominciare la giornata al mattino, quello che ti costruisce il mondo intorno, quello che spegne la luce la sera quando vai a dormire. E subire una cosa del genere, essere terrorizzato e schernito in quel modo da chi dovrebbe proteggerti dal terrore e dallo scherno, è una tortura fisica e psicologica. Immobilizzare in quel modo un bimbo è perverso. E se i tizi sono rincoglioniti, è un ottimo motivo per metterli in riga o per considerarli inadeguati a crescere quel bambino. Lo ripeto, forse la mia visione è deviata dal fatto che sono mamma da poco della mia prima bimba. Ma quella "non" è una goliardata.

  7. #16
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    è che io non me la sento di giudicare e condannare da una foto....fosse un video, capirei...ma è una foto, o cmq una serie di foto....i bimbi piangono ogni 23 secondi per ogni cosa, magari loro si divertivano legati lì e piangono perchè i genitori gli hanno urlato contro, chi lo sa...
    perchè oggettivamente, a parte l'umiliazione (ma che si potrebbe sviluppare solo avendo il preconcetto, dovuto all'esperienza o alla conoscenza, totalmente assente in un bimbo piccolo, che essere legati con lo scotch è umiliante) non è certo una tortura fisica o psicologica grave...
    boh, magari per loro era un "ti prendo il nasino!!!" all'ennesima potenza

    alla fine sono talmente saturo e stanco di tutte queste stronzate, ovvero che per colpa di una singola foto equivoca o di un video su youtube la gente annoiata subito grida al mostro seguendo come una pecora il primo che lo grida, che sono diventato iper-scettico nel condannare senza sapere come stanno effettivamente le cose..

  8. #17
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    La ricordo come notizia vecchia..mamma mia che schifo pero..ma che caxxo di coraggio che hanno.

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma sì, fuoco e fiamme, inceneriti! Dalle all'untore!

  10. #19
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    In questo momento mi stanno venendo in mente le peggiori parolacce del mondo.

  11. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sarei ipocrita se dicesse che trovo la cosa orribile e degna della peggior tortura verso i genitori come ha scritto qualcuno..

    per carità, non dico che sia un gesto da apprezzare, ma rispetto a tante altre cose (vedi ad esempio anziani picchiati e trattati come animali in ospizi-lager, altri bambini picchiati negli asili ecc ecc) questa mi sembra quasi una goliardata da parte di due rincoglioniti...

    Goliardata?
    Ah certo se poi il nastro si spezzava e il bambino si schiantava a terra chissenefrega eh -.-

    A me non viene da ridere affatto, ma mi viene solo in mente un bel calcio in culo a sti due idioti pseudo genitori.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Monkee Genes & Scotch co.
    Da gimmy'89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/3/2014, 13:42
  2. Odore dello scotch vecchio
    Da OrsettoGommoso2 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 12:50
  3. Scotch - Disco Band
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 12:55
  4. Bimbi legati con lo scotch all'asilo
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:00
  5. Due ragazzi legano un disabile a una croce
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 19:05