ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Foto shock: legano i bimbi al muro con lo scotch

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Certo come no, quindi sti due in teoria li avrebbero legati per non stargli dietro però avrebbero perso del tempo per mettergli amorevolmente dei cuscini lì sotto e magari tutti ricoperti di cioccolato
    che malpensante che sono! mannaggia

    no, non hai capito assolutamente nulla, nè dell'articolo nè del mio ragionamento

    prima puntualizzazione, riguardo l'articolo: i due non hanno legato i bambini per non stargli dietro, ma perchè, in quanto ubriachi, idioti e irresponsabili, hanno pensato che fosse un bel modo di divertirsi...



    seconda puntualizzazione, riguardo il mio discorso:
    è inutile che cerchi di far passare il mio ragionamento come se fossi d'accordo con quello che hanno fatto...ho spiegato moolto chiaramente (non basta mai però, a quanto vedo) che il gesto è da condannare, ma a livello di stupida goliardata, in quanto basandosi esclusivamente sulle foto i bambini non hanno subito nessuna atroce sofferenza fisica o mentale degna delle peggiori torture ai genitori che tanti di voi vorrebbero infliggere....

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Anche mio zio da piccola mi legava in continuazione con delle corde, ma io lo prendevo come gioco. Poi ovvio che se dovevo andare in bagno e non riuscivo mi slegava lui..

  4. #33
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Anche mio zio da piccola mi legava in continuazione con delle corde, ma io lo prendevo come gioco. Poi ovvio che se dovevo andare in bagno e non riuscivo mi slegava lui..

    pensa che se ti facevano delle foto e le pubblicavano su Scuolazoo, con tanto di articolo struggente, tuo zio sarebbe stato etichettato a vita come un mostro....

    però almeno tuo zio ti slegava per andare al bagno, mentre invece basandosi (e con furbizia, direi ) esclusivamente sulle foto di questi bambini è ovvio che invece loro restavano legati così per giorni, senza mangiare nè bere nè dormire

  5. #34
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    pensa che se ti facevano delle foto e le pubblicavano su Scuolazoo, con tanto di articolo struggente, tuo zio sarebbe stato etichettato a vita come un mostro....

    però almeno tuo zio ti slegava per andare al bagno, mentre invece basandosi (e con furbizia, direi ) esclusivamente sulle foto di questi bambini è ovvio che invece loro restavano legati così per giorni, senza mangiare nè bere nè dormire
    Secono me hanno ragione entrambi, sia Nuvola (che mi ha dato repu negativa in questo topic ) che yasha.
    Un corportamento simile verso dei bambini è da idioti, poco da di, poco da fa. Il bambino della foto sotto (che qlk genio non ha saputo distinguere da quello sopra -.-') è chiaramente disperato e si, cerca di slegarsi le manine ed è palese la sua sofferenza.
    Ma è anche vero che rispetto a certi casi di cronaca questa è paragonabile una goliardata.
    Se io, Dylan postassi una foto di mio figlio in una posizione stranissima (boh, a testa in giù ad esempio) con una papera in peluche in una posizione altrettanto strana, voi, che bene o male mi conoscete mi dareste del mostro se io ve l'avessi messa giù come una foto buffa?
    non credo.
    E se qlk1 di voi subito dopo mettesse quella foto su un altro sito, accompagnata da una mia foto di Halloween (dove imitavo la bambina dell'esorcista) con un articolo che dice 'guardate la mamma mostro a messo a testa in giù suo figlio per mangiarselo' non credete che tutti sarebbero pronti a darmi del mostro terrificante???

    Onestamente: se vi avessi postato solo la prima foto () con allegato un articolo che parla di un nuovissimo seggiolino a muro () che farà stare il vostro bambino calmo e felice come quello nella foto, chi non vi sareste fatti una mezza risata?

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    no, non hai capito assolutamente nulla, nè dell'articolo nè del mio ragionamento

    prima puntualizzazione, riguardo l'articolo: i due non hanno legato i bambini per non stargli dietro, ma perchè, in quanto ubriachi, idioti e irresponsabili, hanno pensato che fosse un bel modo di divertirsi...

    seconda puntualizzazione, riguardo il mio discorso:
    è inutile che cerchi di far passare il mio ragionamento come se fossi d'accordo con quello che hanno fatto...ho spiegato moolto chiaramente (non basta mai però, a quanto vedo) che il gesto è da condannare, ma a livello di stupida goliardata, in quanto basandosi esclusivamente sulle foto i bambini non hanno subito nessuna atroce sofferenza fisica o mentale degna delle peggiori torture ai genitori che tanti di voi vorrebbero infliggere....
    E ci fosse una volta che ti capisco oh!
    Mi domando chi dei due sia l'alieno boh.

  7. #36
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Sarà pure na goliardata in confronto a quello che c'è in giro... ma incoscienti e degni di condanna penale rimangono! Mica si puo legare neonati ai muri ..nello specifico aggravante è il fatto che si parla di ''loro figlio''. O.o

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Monkee Genes & Scotch co.
    Da gimmy'89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/3/2014, 13:42
  2. Odore dello scotch vecchio
    Da OrsettoGommoso2 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 12:50
  3. Scotch - Disco Band
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 12:55
  4. Bimbi legati con lo scotch all'asilo
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:00
  5. Due ragazzi legano un disabile a una croce
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 19:05