beh... niente di griffato sta volta... o meglio.. questi due sono marchi che trovo spesso in boutiques dove compro capi griffati, ma al contrario...le due marche in questione non hanno nessuna particolare firma, hanno capi curati, carini, originali nel design e nell'utilizzo dei tessuti e soprattutto costano piuttosto poco...
siamo nell'ordine di 59€ per un paio di pantaloni della monkee genes, e 75€ per una camicia della scotch...
li ho postati perchè ho notato che, almeno nella mia zona vanno tantissimo... ma a parte questo (che per me è il lato negativo)... sono capi adatti ai mingherlini come me... magliette attillatissime, camice e giacche corte e avvitate, pantaloni stretti... le taglie vanno sino alla XXL, ma partono da misure minuscole.. che a me stanno a puntino!
ogni tanto mi piace acquistarne qualche capo... son comodi, eleganti, giovanili, particolari e sportivi allo stesso tempo...
almeno..
IO, ho notato questo.
beh... che ne dite?
su via.. qst post è un po' più alla portata di tutti! niente scervino, dior, hermes, YSL o capolavori vari... dai..commentate!