"Bath Salt" , la nuova droga che rende cannibali - Assurdo ma vero - Abruzzo24ore.tv0
L'apocalisse è vicina?
"Bath Salt" , la nuova droga che rende cannibali - Assurdo ma vero - Abruzzo24ore.tv0
L'apocalisse è vicina?
è vicina è vicina.
cmq il Buddha Gotama aveva previsto che l'umanità avrebbe avuto mancanza di cibo alla fine di questo ciclo Kali Yuga, e il cannibalismo sarebbe diventata pratica comune per sopravvivere ..ma inutilmente, la maggioranza dell'umanità sarebbe morta e sparita per molto tempo dalla faccia del pianeta terra, ecc.. ecc..
omamma. o_o avevo già sentito parlare di questa droga.. certo che negli Stati Uniti però ne succedono di tutti i colori! o.O
io avevo anche letto da qualche parte di una droga che ... non so spiegare... ti manda in necrosi tutti i tessuti, dalla pelle fino a far vedere le ossa! Non so bene com'è il processo, penso abbastanza lento, perchè.. o.O come fanno a sparire i tessuti in poco tempo? xD Non so.. mi sembra che si chiama crocodile. Ma io mi chiedo.. molte persone prendono queste droghe per divertirsi senza nemmeno rendersi conto di quello che stanno bevendo/sniffando/iniettandosi. Cioè, è proprio necessario? Ce ne sono di modi sani e alternativi per divertirsi, o anche , che so, per dimenticarsi i problemi. Le crisi di astinenza sono tali da portare a fare queste cose? che mondo malato.. xD u.u
comunque si.. spero che l'apocalisse arrivi presto a sto punto. xD
Si la krokodile è un'altra nuova droga che costa molto meno dell'eroina e provoca molta più assuefazione. Contiene desomorfina, una sostanza corrosiva, per quello ti brucia dall'interno e ti scava cosi la pelle e le ossa. Sembra assurdo ma c'è gente che prova ste cose pur sapendo i pericoli che corre.
Mah, che schifo! le proveranno pensando: '' bah ma si, non sarà mica vero che la droga ti mangia la pelle fino alle ossa, vediamo un po' se lo fa davvero'', xD che so, tipo a mo' di sfida. Certo che la gente è proprio imbecille +.+
Mi vien voglia di drogarmi solo a leggere i commenti qui sopra.
Non so, ho mangiato un rustichella in autogrill e ora mi sto mangiando un gomito, va tutto bene.