ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree12Mi piace

Desigual.

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Desigual.

    Qualcuno indossa questa marca? Come vi sembra?
    A me piacciono tantissimo i vestitini estivi e le borse. In genere gli abiti invernali non mi fanno impazzire perché preferisco mettere vestiti più sobri e meno colorati.
    Quest'inverno però ho visto delle scarpe molto carine, quasi quasi..


    A The Dark Side piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 191 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    In genere gli abiti invernali non mi fanno impazzire perché preferisco mettere vestiti più sobri e meno colorati.
    Non so, forse ho capito male io... ma...
    forse non ti sei un po contraddetta? D:
    Di solito non e` d`inverno che si mettono vestiti piu sobri e meno colorati? e d'estate di solito tutti mezzi nudi a colori piu sgargianti e chiari... ?! BOH! XD

    comunque, si , conosco la marca, ma i prodotti mi sanno di "hippie figli dei fiori" xD soprattutto quella estiva, piena di fiorellini e ghiri-gori floreali..
    Asslutamente un negozio fuori dal mio genere, anche se alcune cose sono davvero carine

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non è una marca che mi piace molto, proprio qualche mese fa mi sono fatta un giro in un negozio Desigual e.. troppo troppo colore per i miei gusti! Troppo hippie come dice niniel.. non mi gusta!

  5. #4
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Conosco la marca e quoto le altre, non mi piace per gli stessi motivi, troppo colore..

    Tra l'altro dalle mie parti c'è una discoteca di nome DESIGUAL, che è molto..particolare e trasgressiva xD quindi ogni volta che sento nominare la marca la associo subito alla disco ahahah xD

  6. #5
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Niniel Visualizza il messaggio


    Non so, forse ho capito male io... ma...
    forse non ti sei un po contraddetta? D:
    Di solito non e` d`inverno che si mettono vestiti piu sobri e meno colorati? e d'estate di solito tutti mezzi nudi a colori piu sgargianti e chiari... ?! BOH! XD
    Ma non è quello che ha detto lei?




    Btw..mi piace tantissimo come genere.. Le uniche cose che non mi fanno impazzire sono i cappottini.
    Ho diverse borse e portafigli desigual e, tuttavia, devo dire che non c'è un rapporto qualità/prezzo.
    A Caska piace questo intervento

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Niniel Visualizza il messaggio


    Non so, forse ho capito male io... ma...
    forse non ti sei un po contraddetta? D:
    Di solito non e` d`inverno che si mettono vestiti piu sobri e meno colorati? e d'estate di solito tutti mezzi nudi a colori piu sgargianti e chiari... ?! BOH! XD

    comunque, si , conosco la marca, ma i prodotti mi sanno di "hippie figli dei fiori" xD soprattutto quella estiva, piena di fiorellini e ghiri-gori floreali..
    Asslutamente un negozio fuori dal mio genere, anche se alcune cose sono davvero carine
    Infatti ho proprio detto che i vestiti invernali della Desigual (che sono tutti coloratissimi) non mi piacciono molto, perché col freddo la roba colorata proprio non mi va di metterla.
    Quelli estivi invece mi piacciono molto spesso. Le borse poi non ne parliamo

    @The Dark Side
    Per rapporto qualità-prezzo intendi che son parecchio costose o no?
    Effettivamente alcune cose sono piuttosto care, ma io - ad esempio - ho solo una borsa di questa marca da 4 anni, e solo ultimamente noto che sta perdendo colpi, quindi alla fine penso ne valga la pena.

    Per il compleanno una mia amica mi ha regalato questo foulard e ho scialato tantissimo
    A The Dark Side piace questo intervento

  8. #7
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Più che costare tanto in senso assoluto, penso che costino tanto rispetto alla qualità che offrono..
    Secondo me sno un po' arraggiante, sempre rispetto al prezzo. Per esempio, le rifiniture non durano tanto, o almeno questa è la mia esperienza..
    Peccato, perché sono belle davvero..
    A Temperance piace questo intervento

  9. #8
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A me non fa per nulla impazzire, ad essere sincera. Ecco, magari qualche scialle/sciarpa/foulard sì, ma le borse e gli abiti proprio no.
    A illusione piace questo intervento

  10. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Na. Non è per niente il mio stile. Troppi fiori, troppe fantasie, troppi colori.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    A me non fa per nulla impazzire, ad essere sincera. Ecco, magari qualche scialle/sciarpa/foulard sì, ma le borse e gli abiti proprio no.
    Mi aggrego. Mi piacciono solamente i foulard.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cerco vestito....desigual heeeelp!!!!
    Da Soflive nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 13:35