ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Temperance

Bonprix !! :)

  1. #1
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Sorriso Bonprix !! :)

    Spero di averlo messo nella sezione giusta!
    Qualcuno di voi ha mai comperato qualche vestito/accessorio o intimo da Bonprix? Come vi siete trovati? Le taglie corrispondono? I tessuti sono buoni e resistenti?
    scusate tutte le domande XD ma non so più cosa fare, nei negozi per ragazza i vestiti ultimamente fanno decisamente vomitare e i tessuti sono a dir poco scadenti... sul sito di Bonprix ho visto dei vestiti niente male e dei modelli 'neutrali'.. senza forme strane xD. Grazie mille per chi risponderà ^__^ !!


  2. # ADS
     

  3. #2
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Mi capita di visitare il sito e anche io a volte trovo qualcosa che ritengo carino, ma non ho mai acquistato..

  4. #3
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Non ho mai comprato niente, però le poche volte che ho sfogliato i cataloghi l'ho fatto in casa di altre persone che facevano degli ordini. Non me ne hanno parlato male, anzi è apprezzabile vada incontro ad esigenze di taglia abbastanza introvabili non proponendo cose orrende.

  5. #4
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    infatti una mia amica molto robusta fa un sacco di shopping da li ! é che io e lei sul fatto delle taglie non andiamo molto d'accordo... lei sostiene di aver preso la sua taglia secondo gli schemi delle taglie che danno sul sito, ma a lei piacciono le cose un po' aderenti, e a suo dire, s'è ritrovata delle cose enormi, quindi ha preso una o due taglie in meno negli acquisti che ha fatto dopo... io invece sono del 'più è largo è, meglio è' quindi in teoria le taglie del sito mi dovrebbero andare bene.. xD
    Mi ha detto che avendo la taglia 44 - 46 è meglio che prendo la 42.. ma io odio le cose striminzite.. meglio che parto con qualche maglietta e poi mi regolo di conseguenza °.° è che rimandare le cose indietro mi sbatte.. ._.
    AAAAAAAA non so cosa fare XD non conosco nessun altro che ha comprato da li XD!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'unica è provare, prendi una maglietta della tua taglia e vedi se va bene. Tanto se è un pò larga non fa niente, puoi usarla tipo a strati con altre maglie quando vesti un pò più "sportiva".
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #6
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Aggiornamentiiiiiiiiiiiiiii (si sa mai che a qualcuno possa interessare..!^__^)

    ho preso un giubotto rosso bellerrimo per adesso (inverno-primavera, semipesante ma non troppo), e per sicurezza ho preso una taglia in più, 48 anzichè 46..anche perchè sono alta e rischiavo di trovarmi delle maniche tr corte.. XD è perfetto *_*. un po' grandino ma nemmeno più di tanto, un bel tessuto, un bel colore.. approvatissimo adesso sto aspettando di racimolare qualche soldo e farò altri ordini... buahaha /satisfaction!

  8. #7
    alienor
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ho mai acquistato nulla, pur avendo visto cose carine, perchè non hanno la taglia 38.