Il problema non sono le mestruazioni. Anche io le ho avute a 9 anni ma non sono rimasta incinta GRAZIE A DIO.
Il problema non sono le mestruazioni. Anche io le ho avute a 9 anni ma non sono rimasta incinta GRAZIE A DIO.
Senza Parole O.o
Non ha alcun senso, magari era fisicamente pronta, ma a 10 anni i bambini sono bambini. Non dovrebbero procrearne altri.
Che c'entra la pedofilia?
Non è che solo perchè ci siamo evoluti socialmente dobbiamo considerare contronatura cose che se vivessimo incondizioni diverse sarebbero naturalissime.
Qualsiasi animale che entra nell'età fertile fa cuccioli più o meno subito.
Poi se sono animali di razza supercoccolati allora il padrone cerca di non far avvicinare la cagnetta al cane finché non ha una certa età. E finché non trova il cane perfetto.
Quindi per madre natura siamo pronti per procreare da quando siamo fertili.
Socialmente, ripeto, potrebbe non essere accettato.
Ma questo non c'entra nulla con la naturalezza delle cose.
Quì non parliamo di animali ma di essere umani.
La gravidanza e soprattutto l'esser genitori è molto più complesso nella specie umana rispetto a quella animale, non basta essere fertili eh.
Fossi in te mi fermerei prima di continuare a dire fesserie, poi fai tu, io di certo non continuerò a risponderti.
E' più complesso perché abbiamo una società complessa,
una VITA più complessa. Abbiamo la necessità di educare , istruire, indottrinare. Etc.
Ma con la naturalezza con c'entra un fico secco.
La verità è che contronatura siamo noi, altrimenti un essere umano fertile avrebbe procreato senza alcuno scandalo, indipendentemente dall'età.