ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 81

Mamma a 10 anni

  1. #61
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quì non parliamo di animali ma di essere umani.
    La gravidanza e soprattutto l'esser genitori è molto più complesso nella specie umana rispetto a quella animale, non basta essere fertili eh.
    Fossi in te mi fermerei prima di continuare a dire fesserie, poi fai tu, io di certo non continuerò a risponderti.
    Devo darla in giro


  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Spero per voi che gli scienziati trovino un sistema per ritardare il menarca di qualche anno, così potremo parlare di qualcosa contronatura

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' più complesso perché abbiamo una società complessa,
    una VITA più complessa. Abbiamo la necessità di educare , istruire, indottrinare. Etc.

    Ma con la naturalezza con c'entra un fico secco.
    La verità è che contronatura siamo noi, altrimenti un essere umano fertile avrebbe procreato senza alcuno scandalo, indipendentemente dall'età.
    Se la vogliamo buttare sul filosofico, noi esseri umani siamo la natura, in quanto che parte integrante della stessa: per cui se facciamo qualcosa contronatura questa diventa automaticamente naturale!

    Se così non fosse rischieremmo di dover dare ragione a quella pletora di idioti che ogni volta che si apre un post che riguarda l'omosessualità dànno addosso ai gay accusandoli di essere contronatura...

  5. #64
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se la vogliamo buttare sul filosofico, noi esseri umani siamo la natura, in quanto che parte integrante della stessa: per cui se facciamo qualcosa contronatura questa diventa automaticamente naturale!

    Se così non fosse rischieremmo di dover dare ragione a quella pletora di idioti che ogni volta che si apre un post che riguarda l'omosessualità dànno addosso ai gay accusandoli di essere contronatura...

    Quella è consuetudine.

    Scusa, ma così rischieremmo di finire proprio come quegli idioti:
    in natura l'omsessualità esiste. Vedi scimmie, mufloni etc etc.

  6. #65
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    La natura lo permetterà anche, ma una BAMBINA di 10 anni ha il DIRITTO di essere FIGLIA e NON MADRE!

  7. #66
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    E tra qualche anno l'età si abbasserà a 9?
    Ci sono ragazzine capaci di procreare anche a 9 anni...

    Io sarei decisamente DISGUSTATA se l'avesse fatto volontariamente e lo sarei doppiamente se si venisse a scoprire che c'entra qualcuno della famiglia in questa storia.
    Non posso pensare che mia figlia a 10 anni potrebbe già pensare di far sesso con qualcuno. Non è nemmeno entrata nell'adolescenza per dinci.
    Io ste cose non me le spiego, ma veramente.
    Concordo, e quoto pienamente anche Abel Balbo quando dice che a 10 anni si deve giocare alle bambole e non fare 'ste cose. Sinceramente non riesco nemmeno a immaginarmi la scena, una bambina quasi dell'età di mia cugina, cioè parliamo di quinta elementare. Già il sesso a 14-15 anni mi sembra un pò prematuro, figuriamoci un parto a dieci di anni....

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    La natura lo permetterà anche, ma una BAMBINA di 10 anni ha il DIRITTO di essere FIGLIA e NON MADRE!
    Esatto, e poi non si è maturi e consenzienti a 18 anni per se stessi( non prendetevela a male, sto generalizzando u.u) , figuriamoci per un figlio !

  8. #67
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Bello.























  9. #68
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Beh, a 10 anni, se si è già mestruate, è normale avere impulsi sessuali anche molto forti.
    Detto questo, è ovvio che a 10 anni non si ha la maturità per educare un figlio ma spesso non la si ha neanche a 35! Quante donne mettono al mondo un figlio e lo sbolognano ai nonni o ai babysitter per andarsela a spassare? Non parlo di lavoro ovviamente....

    E smettiamola di chiamarla bambina! Io a 10 anni, fisicamente, ero tutt'altro che una bambina ed ero sicuramente più matura della media!

    Detto questo non dico di procreare a 10 anni, non è l'optitum ma tutta questa indignazione non la comprendo!

  10. #69
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Beh, a 10 anni, se si è già mestruate, è normale avere impulsi sessuali anche molto forti.
    Detto questo, è ovvio che a 10 anni non si ha la maturità per educare un figlio ma spesso non la si ha neanche a 35! Quante donne mettono al mondo un figlio e lo sbolognano ai nonni o ai babysitter per andarsela a spassare? Non parlo di lavoro ovviamente....

    E smettiamola di chiamarla bambina! Io a 10 anni, fisicamente, ero tutt'altro che una bambina ed ero sicuramente più matura della media!

    Detto questo non dico di procreare a 10 anni, non è l'optitum ma tutta questa indignazione non la comprendo!
    A 10 anni anche se si ha il ciclo (cosa che succede a poche di averlo cosi presto) sei sempre una bambina!! Cioè 10 anni sai quanti sono? Impulsi sessuali forti? Ma io non penso proprio cavolo! A 10 anni normalmente si pensa a giocare con le bambole e non a pensare o fare sesso -.-

  11. #70
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Si gioca con le bambole per emulare le proprie madri, e per giocare
    a fare cose che altrimenti non sarebbero permesse.

    Il gioco soddisfa dei bisogni.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. J Ax - Tua mamma
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 8:32
  3. la mamma...
    Da COR@veleno nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 12:52
  4. la mamma
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 13:13