Spero per voi che gli scienziati trovino un sistema per ritardare il menarca di qualche anno, così potremo parlare di qualcosa contronatura
Se la vogliamo buttare sul filosofico, noi esseri umani siamo la natura, in quanto che parte integrante della stessa: per cui se facciamo qualcosa contronatura questa diventa automaticamente naturale!
Se così non fosse rischieremmo di dover dare ragione a quella pletora di idioti che ogni volta che si apre un post che riguarda l'omosessualità dànno addosso ai gay accusandoli di essere contronatura...
La natura lo permetterà anche, ma una BAMBINA di 10 anni ha il DIRITTO di essere FIGLIA e NON MADRE!
Concordo, e quoto pienamente anche Abel Balbo quando dice che a 10 anni si deve giocare alle bambole e non fare 'ste cose. Sinceramente non riesco nemmeno a immaginarmi la scena, una bambina quasi dell'età di mia cugina, cioè parliamo di quinta elementare. Già il sesso a 14-15 anni mi sembra un pò prematuro, figuriamoci un parto a dieci di anni....
Esatto, e poi non si è maturi e consenzienti a 18 anni per se stessi( non prendetevela a male, sto generalizzando u.u) , figuriamoci per un figlio !
Bello.
Beh, a 10 anni, se si è già mestruate, è normale avere impulsi sessuali anche molto forti.
Detto questo, è ovvio che a 10 anni non si ha la maturità per educare un figlio ma spesso non la si ha neanche a 35! Quante donne mettono al mondo un figlio e lo sbolognano ai nonni o ai babysitter per andarsela a spassare? Non parlo di lavoro ovviamente....
E smettiamola di chiamarla bambina! Io a 10 anni, fisicamente, ero tutt'altro che una bambina ed ero sicuramente più matura della media!
Detto questo non dico di procreare a 10 anni, non è l'optitum ma tutta questa indignazione non la comprendo!
A 10 anni anche se si ha il ciclo (cosa che succede a poche di averlo cosi presto) sei sempre una bambina!! Cioè 10 anni sai quanti sono? Impulsi sessuali forti? Ma io non penso proprio cavolo! A 10 anni normalmente si pensa a giocare con le bambole e non a pensare o fare sesso -.-
Si gioca con le bambole per emulare le proprie madri, e per giocare
a fare cose che altrimenti non sarebbero permesse.
Il gioco soddisfa dei bisogni.