Mi spiace..
Mi spiace..
ho visto il video..mamma mia
la gara di moto2 era da fermare.
de angelis e redding come ha ricordato mformatteo non potevano far niente.
dispiace sia morto... anche se stava facendo ciò che più amava...
Avrebbero dovuto sospendere la gara, eventualmente dopo i soccorsi se serviva per agire più rapidamente, ma la gara andava sospesa.
una cosa tremenda. mi dispiace molto!
Orrenda ma non condanno Redding e De Angelis che non c'entrano nulla. Non avrebbero potuto frenare in tempo. Peccato. Soli 20 anni.
morire per una corsa in moto ,oggi è una cosa assurda,poi a 19 anni e ancora piu dolorosa,,,nn ho parole,
spero possano prendere dei provvedimenti per la sicurezza in queste gare
non ci son parole
Si sa che e' uno sport pericoloso,ma cmq e' sempre brutto sentire certe cose
E mi ha dato fastidio l'esultanza sul podio della moto gp a fine gara
Si poteva evitare,anzi si doveva fermare la corsa secondo me...
RIP
Giusto,loro non potevano far niente...Erano concentrati sulla gara,non potevano sapere cosa sarebbe successo
scusa eh.
ma te lo dico col cuore.
sicurezza de che??
quello che è successo era purtroppo inevitabile, visto che non c'entra nulla con la sicurezza dell'impianto, della pista etc etc.
se uno cade e rimane a 2 metri da una moto a duecento all'ora, non c'è sicurezza che tenga, non c'è nulla di prevedibile e affrontabile da parte degli addetti.
un conto è quando mancano le vie di fuga (ed infatti a Suzuka, seppur sia uno tra i circuiti più spettacolari, dopo la morte di kato la motogp non corre più), ma lì Shoya ha solo avuto una fatalità assurda, perchè cadere in quel tratto lì è proprio una cosa più unica che rara, ancora adesso fatico a crederlo.
gli altri non potevano fare nulla, i piloti che lo hanno investito tanto meno.
L'unico modo per evitare un incidente simile, sarebbe quello di abolire del tutto le gare di moto.
Certe cose fanno parte del "gioco".