ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

La Russa a Pisa

  1. #1
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito La Russa a Pisa

    La Russa a Pisa: (c'ero anch'io, avendo fatto la mini naja di due settimane lo scorso luglio) "Mini-naja costa 6 milioni all'anno"

    Il ministro è in visita alla caserma Gamerrà in occasione dell'iniziativa 'Vivi le forze armate. Militare per tre settimane'

    Pisa, 14 settembre 2010 - Ignazio La Russa è in visita a Pisa nell'occasione dell'iniziativa 'Vivi le forze armate. Militare per tre settimane'. Presso la caserma Gamerrà il ministro ha incontrato i 50 giovani selezionati per partecipare nel Centro Addestramento di Paracadutismo dell'Esercito al progetto che prevede la permanenza per tre settimane presso vari reparti al fine di avvicinare sempre più il mondo giovanile alle forze armate.

    "Il costo complessivo per la Difesa in tre anni è di 5 milioni di euro. Complessivamente -ha chiarito il ministro- in tre anni il costo è di 19 milioni che, però, a parte i 5 milioni della Difesa, per il resto è tratto da maggiori entrate e da un fondo di riserva del ministero dell'Economia". Il ministro delle difesa ha poi commentato l'incidente del motopesca mitragliato. "Le scuse dell'ambasciatore della Libia a Roma sono giunte a proposito e le ho apprezzate perché le motovedette hanno un uso specifico: il contrasto all'immigrazione clandestina".

    "Credo che ci sia stato un incidente, un errore da parte loro. Che questo non possa e non debba mai avvenire -ha aggiunto La Russa- è non solo il nostro auspicio ma è anche una cosa da precisare operativamente, come si sta predisponendo a fare il ministro Maroni, che ha avviato un'inchiesta per verificare cosa occorra fare perchè non ci possano essere in futuro equivoci di questo genere".

    Il ministro della Difesa ha poi aggiunto: "L'attuale situazione già non consentirebbe di intervenire per usi diversi da quelli del contrasto all'immigrazione clandestina". Infine il ministro ha precisato: "La presenza dei finanzieri, che non dipendono dalle forze armate, era tecnica e non operativa".


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Open day Firenze-Pisa
    Da _HaRmOnY_ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/4/2010, 12:55
  2. La Torre di Pisa si raddrizza
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/3/2010, 10:51
  3. La Causa Collettiva contro Microsoft parte da Pisa
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 11:23
  4. Pullman Pisa-Bologna
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:18
  5. i 100 giorni a pisa
    Da brizio88 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 9:36