voi ascoltate la musica giapponese ?
io si, e mi piace davvero tanto, io ascolto: i dir en grey, gli X-Japan(li amo alla follia), qualcosina dei l'Arc-en-ciel, gli UVERword, i Gazette, i Dir En Grey e qualche OST qua e la tipo la sigla di Full metal panic fumoffu, e le canzoni di ff come la mitica Eyes on me di angela aki, per non parlare di quelle dei The Black Mages capitanati dal mitico Nobuo Uematsu, da poco venuto in italia per il concerto e per il lucca comics.
il mio genere preferito è il J-rock, anche il j-pop mi piace, però dopo un po mi stufa, anche se ci sono artisti che meritano come koda kumi (OST FF X-2 "Real emotion" ne è la prova), Ayumi hamasaki, Utada Hikaru e Olivia.
il mio gruppo preferito da come si è potuto intuire sono i divini X-Japan, la canzone che preferisco è tears, che è davvero bella, poi ci sono anche crucify my love, art of life, drain, rusty nail, white poem I, Dahlia, the last song (questa è particolarmente bella e significativa perché è stata l'ultima fatta da loro prima di essersi sciolti nel 1997), endless rain (una delle mie preferite), X(ost di un'anime) , i'll kill you che meritano davvero
ecco alcuni video dei mitici X-Japan delle migliori canzoni:
crucify my love (live)
Tears
Video Tributo a Hide
The Last song, l'ultima che avevano fatto prima di sciogliersi