adoro le canzoni giapponesi...soprattutto le sigle dei cartoni...dei cantanti da te citati, mi pare, di nn conoscere nessuno.....
vabbè, ascolterò qualcosa e poi ti farò sapere....
adoro le canzoni giapponesi...soprattutto le sigle dei cartoni...dei cantanti da te citati, mi pare, di nn conoscere nessuno.....
vabbè, ascolterò qualcosa e poi ti farò sapere....
ho ascoltato crucify my love...veramente bella!!!
se ti piace crucify my love allora ti consiglio di ascoltarti anche Tears, Longing togireta melody e endless rain sempre degli x-japan, secondo me ti piaceranno .
comunque se volete ascoltare qualcosa andate su questo sito www.nautiljon.com che c'è tanto materiale (video musicali, album interi, ecc...)
anke io ho ascoltato qualcosa dei phantasmagoria e devo dire che mi piacciono. ultimamente ho ascoltato qualcosa dei larc-en-ciel e dei luna sea, bellissime anche le loro canzoniOriginariamente inviata da -Squall-
Originariamente inviata da Sym
Anche io ascolto tutte queste cose...stupendo il J-Rock!! Io ed una mia amica di chat andiamo matti per tutto ciò che riguarda il mondo orientale *_*
anch'io vado matto per tutto il mondo orientale, soprattutto quello che riguarda il giappone.Originariamente inviata da Faustus
Per ora solo lei però voglio provare qualcuno dei citati :smt003Originariamente inviata da ely91
:smt040
Ultima modifica di DummyV; 10/6/2008 alle 1:13 Motivo: Modificato link immagine
Mai ascoltata..