è più sano il puffo batterio.
Comunque la mozzarella alla diossina non era made in Italy? Alla fine buoni e cattivi, come sempre, sono ovunque menomale che ci sono i controlli anche se i tagli dei vari governi rendono sempre più difficoltosi i controlli di qualità.
Bisognerebbe verificare!
Io mi mangio la mozzarella presa dal caseificio qua dietro, che potrebbe contenere metalli pesanti o virus invisibili, e tu ti pappi quella schifezza di blob blu...
Tra una settimana si controlla, chi ha passato più tempo al cesso perde!
La cosa triste è che gli allevatori qua si sbattono per 2 soldi e magari devono pure buttare via del latte, e poi la gente compra gli schifi industriali europei...gli stessi che ci rompono per i forni a legna poco igienici, i succhi di frutta senza frutta, il parmesancheese, ecc.ecc. fuck!
Ultima modifica di Wittmann; 22/6/2010 alle 11:21
Preferisco la dissenteria al tumore
E scusa eh
Ma poi non ho capito una cosa...
Che c'avranno mai le nostre vacche che non hanno quelle tedesce, svizzere o olandesi?
Perchè la mozzarella Industriale italiana (perchè ce n'è anche qui, mica abbiamo solo le mozzarelle di prima categoria!!! ..vedi Santa Lucia che merda che sono...)
dovrebbe essere migliore della mozzarella industriale tedesca?
Io ho sentito anche l'ipotesi che sia un tracciante chimico innocuo che reagisce al latte in polvere, forse qualcuno ha voluto "denunciare" in questo modo l'azienda..
Le condizioni climatico-ambientale in cui vivono i nostri animali sono molto più favorevoli, i nostri pascoli sono con erba ottima, e consentono quindi una produzione qualitativamente migliore sia di carni sia di latte.
Chiaro, questo accade se l'allevamento è effettuato almeno con un minimo di criterio....
A me lascia abbastanza perplessa la frase che sa di giustificazione "Si tratta di mozzarella a basso costo". Ma che c'entra?!