Piccolo ot: ma che ho scritto prima?
rettifico: "il nonno SAREBBE dovuto stare più attento"
Mi eclisso
Piccolo ot: ma che ho scritto prima?
rettifico: "il nonno SAREBBE dovuto stare più attento"
Mi eclisso
Che nonno irresponsabile,il leone non è un gattino non si sa mai come potrebbe reagire.
Povera piccola
e' vero che gli animali dovrebbero stare nel loro habitat...però anche il nonno...non doveva permettere che scavalcasse il muretto...
Non so, una svista capita a tutti..
non voglio incolpare nessuno.
Io ho letto da qualche parte che ai leoni, come ad altri animali predatori, viene dato molto cibo prima che lo zoo venga aperto al pubblico, proprio per 'placare' certi istinti.
E poi, da quanto ho capito la gabbia era a sbarre (?) e non a rete fitta, quindi com'è pobbibile che non si sia stata una protezione tra questa e le persone?
Boh, ovviamente dispiace, povera bambina
premesso che gli zoo sono da bandire ma non mi và di perdermi in considerazioni in merito...
io ho sempre visto che c'è una zona "neutra" tra pubblico e gabbia/ recinto/ salcàzzo...
è assurdo che una bambina rischi di morire così...
sapevo anche io del fatto di placare gli istinti famelici... boh...
Forse il leone non si è mai trovato così vicino a dei visitatori ed è entrato in allarme, d'altra parte il nonno si sarà lasciato rassicurare dall'apparente docilità dell'animale.la piccola ha saltato il recinto esterno per avvicinarsi alla gabbia
Spero che la bambina/ragazza (non si capisce dall'articolo) si riprenda presto.
sono esterefatto da quello che ho appena sentito, ma i genitori dove stavano , nn si crede a ste cose
speriamo si riprenda presto...con gli animali si deve sempre stare attenti, non per niente si dice hai un istinto animale!