ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

In coma bimba azzannata da cane

  1. #1
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito In coma bimba azzannata da cane

    Verbania, incidente in parco villa

    Una bambina di 11 anni è ricoverata in coma al CTO di Torino dopo essere stata azzannata da un grosso cane di razza "corsa" a Belgirate (Verbania). La piccola si era recata nel Parco di Villa Azalea per giocare coi figli dei custodi quando l'animale le si è scagliato contro ferendola gravemente al collo e asportandole quasi completamente il cuoio capelluto.

    Secondo quanto riporta l'Ansa, la bambina, nata in Italia da genitori cingalesi, era andata per giocare coi figli dei custodi, due coniugi cingalesi, nel parco della villa, nella località affacciata sul lago Maggiore, quando è comparso il cane da guardia che, non riconoscendola, l'ha aggredita. Dopo le prime cure del personale sanitario del 118, la ragazzina è stata trasportata in elicottero al CTO di Torino. I medici curanti si sono riservati la prognosi.

    Fonte


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma quando si decideranno a fare come in Inghilterra, dove alcune razze di cane sono vietate? Quante persone ancora devono essere aggredite?

    Certo, ci vogliono anche controlli sui padroni, ma i governanti devono finalmente arrivare a capire che come c'è persona e persona.....c'è anche cane e cane.....

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma quando si decideranno a fare come in Inghilterra, dove alcune razze di cane sono vietate? Quante persone ancora devono essere aggredite?

    Certo, ci vogliono anche controlli sui padroni, ma i governanti devono finalmente arrivare a capire che come c'è persona e persona.....c'è anche cane e cane.....

    è un cane addestrato ad azzannare gli sconosciuti che entrano in casa.. ma che colpa ha il cane?? lo hanno addestrato loro così, e non capisco perchè dovrebbero vietare le razze.

    Se mai dovrebbero vietare ad alcune persone di avere un cane.

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    [quote="darkness_creature"]Ma quando si decideranno a fare come in Inghilterra, dove alcune razze di cane sono vietate? Quante persone ancora devono essere aggredite?

    Certo, ci vogliono anche controlli sui padroni, ma i governanti devono finalmente arrivare a capire che come c'è persona e persona.....c'è anche cane e cane.....[/quote]

    ma che discorsi fai

    secondo me parli così esclusivamente perchè non hai cani (se nn forse un volpino) e non sai minimamente niente di ciò che li riguarda....

    sempre il solito discorso
    ....la canna uccide...detto da chi nn ha mai fumato in vita sua....
    certi cani sono da abolire...detto da chi nn ha mai avuto cani

    invece di sparare sentenze senza senso devi cercare di capire cosa c'è dietro a ciò che ha fatto il cane....
    il cane nel 99% dei casi si comporta in base a come è stato addestrato dai padroni...sta a loro non renderlo violento...

    poi in questo particolare caso il cane è stato addestrato a far da guardia....e l'errore è lì...ma sempre da parte dei padroni!!!

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, non ti mando a fare in c**o solo perchè sei una donna: io ho TRE cani in casa e mia madre iscritta all' ENPA, quindi le tue "certezze" tienitele per te....

    .....fidati, sono stato gentile......

    Avete rotto con sta storia del "tu parli senza sapere".....se non sapete che dire, statevene zitti/e

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Guarda, non ti mando a fare in c**o solo perchè sei una donna: io ho TRE cani in casa e mia madre iscritta all' ENPA, quindi le tue "certezze" tienitele per te....

    .....fidati, sono stato gentile......

    Avete rotto con sta storia del "tu parli senza sapere".....se non sapete che dire, statevene zitti/e
    i tuoi cani azzannano la prima bambina che ti entra in casa?

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, perchè sono prima di tutto di razze più tranquille, e POI noi non li abbiamo addestrati per farlo......ma non si può trascurare che comunque NON sono pitbull, rottweiler, mastini napoletani, cani corsi o simili.....e NON PRENDEREI MAI in casa un cane di quelle razze, e non mi frega niente di gente che mi dice che i pitbull li usano pure per la pet therapy, non mi fido di chi può scattare in preda alla pazzia.

    Posso fare ammenda per il tono che ho usato (e nel caso lo farei MOLTO di malavoglia.....), ma resta il fatto che mi sono stancato di gente che per controbattermi non sa dire nient'altro che "tu non hai provato", "tu non sai" o altre cose del genere......quindi i concetti che ho espresso non li rinnego, anzi li ribadisco

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    No, perchè sono prima di tutto di razze più tranquille, e POI noi non li abbiamo addestrati per farlo......ma non si può trascurare che comunque NON sono pitbull, rottweiler, mastini napoletani, cani corsi o simili.....e NON PRENDEREI MAI in casa un cane di quelle razze, e non mi frega niente di gente che mi dice che i pitbull li usano pure per la pet therapy, non mi fido di chi può scattare in preda alla pazzia.

    Posso fare ammenda per il tono che ho usato, ma resta il fatto che mi sono stancato di gente che per controbattermi non sa dire nient'altro che "tu non hai provato", "tu non sai" o altre cose del genere......quindi i concetti che ho espresso non li rinnego, anzi li ribadisco
    un mio amico ha un pitbull.. appena entri in casa ti salta addosso e ti lecca la faccia -.-

    io non credo che esistano cani che uccidono perchè ne hanno voglia, semplicemente ci sono i padroni coglioni che li addestrano a farlo. E questo può succedere anke a un maremmano, o a un cane lupo, quello che vuoi..

    e non capisco xè deve sempre rimetterci il cane, quando i coglioni sono i padroni.

    Quel cane è stato addestrato per fare la guardia.. vede una persona entrare che non è della famiglia e attacca. Ha fatto quello che gli hanno insegnato. E adesso devono ucciderlo per questo? boh.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perchè vi sembra normale che ci siano persone caratterialmente irascibili e non accettate che per tutti gli altri esseri sufficientemente evoluti possa essere la stessa cosa?......

    Si sa che in particolare i pitbull (i rottweiler un poco meno) possono essere preda di attacchi di follia.....non lo sto dicendo io, e sicuramente un addestramento "calmante" può essere d'aiuto, ma non eliminare del tutto il rischio, rischio che è sicuramente MOLTO maggiore con un pitbull che con un pastore tedesco o un San Bernardo (che pure teoricamente potrebbero staccarti un braccio come un pezzo di pane....)

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma non scherziamo! Domani un cinghiale x strada carica e ammazza un bambino... e noi tutti giù a dire...ammazziamo tutti i cinghiali! Ma che senso ha?

    Non esistono cani + violenti di altri, come ngli uomini la pesonalità dell'animale è soggettiva e dipende strettamente dall'ambiente in cui cresce. Non lo dico io...lo dice l' ENPA. La colpa è nel padrone, un cane non dev'essere addestrato come un arma perchè non lo è, e se l'animale ha subito particolari traumi che lo rendono aggressivo con gli estranei bisogna fare in modo che questi non abbiano modo di entrare in contatto con lui.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marilyn Manson - Coma white
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:19
  2. Svenimenti-coma- morte
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 11:17
  3. cane e bimba
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 21:04
  4. Guns N' Roses - Coma
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 17:27
  5. Ernst di Hannover in coma
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 16:22