Ahi.. ahi ahi... Dark ora ti toccherà cambiare idea
Ahi.. ahi ahi... Dark ora ti toccherà cambiare idea
Perfetto.....sono una per il maremmano e una per il tedesco.......e una per il san Bernardo.......
Quando vuoi comincio a trovarti notizie su aggressioni da parte di pitbull, cani corsi, rottweiler e simili......
Occhio che ci vorrà parecchio tempo..........a me per trovarle tutte e a te per leggerle.........
Staremo a vedere Rum
(Oh ma che avete deciso di coalizzarvi? )
Dark non è una sfida. Quello che voglio farti capire è ...prove alla mano...che l'aggressività di un cane è indipendente dalla razza.
Son sicura trovera moltissimi articoli che parlano di doberman, pitbull e rottweiler ma ho una risposta a questo: chi vuole un cane che sia un arma tende a prendere animali che il credo comune vuole + aggressivi e li addestra come tali.
tranquillo... leccate affettuose dal mio pastore edesco! :smt016Originariamente inviata da darkness_creature
Io credo che ci sia ANCHE (non ho detto SOLTANTO, ma ANCHE) predisposizione caratteriale. Non dubito che l'apporto dei padroni sia importante, ma non metto tutti i cani sullo stesso piano, mettiamola così.Originariamente inviata da DKNY
(Sì, a volte ho la tendenza a trasformare le discussioni in sfide uno contro uno o uno contro molti, pardon )
darkness creature è razzista pure verso i cani
Il tuo problema Galliano, è che sprechi fiato pensando che io tenga in qualche considerazione il tuo parere.Originariamente inviata da John Galliano
Lascia gli argomenti seri a chi è in grado di affrontarli
(forse non sono neanche io in grado di affrontarli, probabile.....ma su di te per lo meno posso mettere la mano sul fuoco....NON lo sei....)
mi rispondi ogni volta peròOriginariamente inviata da darkness_creature
il pastore deve pur educare ed indirizzare le sue pecore.....Originariamente inviata da John Galliano
Un'ultima cosa... questo "anche" a parere tu giustifiva il fatto di vietare a una razza di cani di vivere? Non bisognerebbe secondo te prevedere norme molto severe x coloro che istigano questa presunta tendenza all'aggressività piuttosto che impedire la nascita a degli animali che di per sè non nuociono a nessuno?Originariamente inviata da darkness_creature