ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65

In coma bimba azzannata da cane

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    il pastore deve pur educare ed indirizzare le sue pecore.....
    e credi sia possibile? è un'utopia più dell'anarchia


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    siete off topic.

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    e credi sia possibile? è un'utopia più dell'anarchia
    Un metodo di educazione consiste anche nel far illudere la pecora di essere più importante di quanto in realtà sia, per il pastore......e direi che la pecora sta pienamente cascando in quest'illusione......

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    siete off topic.
    Tranquilla, dopo questa risposta appena messa avevo già pensato di finirla.....bisogna vedere se anche la controparte è d'accordo......

  6. #55
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    massì chissenefrega... tanto tu continui a rispondermi

  7. #56
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    La colpa dell'accaduto è del padrone del cane che non l'ha rinchiuso mentre i bambini erano fuori a giocare.
    Non puoi addestrare un cane per la guardia... e lasciarlo libero in giardino mentre dei bambini si rincorrono urlando come dannati.
    Lui ha fatto soltanto il suo lavoro... ed a quanto pare, l'ha fatto pure bene visto che la bambina non aveva più un volto.

  8. #57
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Dico la mia sui cani da guardia (e sui cani in genere).

    Sulle razze dei cani. E' innegabile che alcuni cani siano più pericolosi di altri in funzione della razza. Io ho delle remore in riferimento alla creazione di nuovi incroci animali; tempo addietro ho introdotto l'argomento col post del gatto-bassotto, creato per soffrire. Allo stesso modo eviterei incroci di cani nati per essere poternzialmente cattivi.

    E' vero che il cane potenzialmente cattivo diventa tale solo se lo si addestra a esserlo. Però è anche vero che una pistola diventa pericolosa solo se la si carica e si toglie la sicura... Così come non si permette a chiunque di detenere un'arma in casa, allo stesso modo non si dovrebbe permettere di detenere un cane potenzialmetne pericoloso addestrabile per la guardia. A meno di una specifica autorizzazione.

    Il proprietario del cane DEVE essere considerato responsabile di qualunque azione del suo cane. Va multato se il cane sporca il suolo pubblico e non pulisce; deve rispondere di omicidio se il suo cane uccide un essere umano o tenta di farlo. A meno di comprovata pericolosità dell'aggredito, cioè di legittimità della difesa. Nel caso della bambina, sfido chiunque a provare che era legittima la difesa che il cane ha attuato: quindi padrone in galera per 30 anni.

    Grande severità per tutti quei padroni di cani che non rispettano gli altri. Dal cane feroce al barboncino che si intrufola fra i piedi di un malcapitato che non ama i cani. Invece i padroni di cani troppo spesso si sentono legittimati a fare quel che vogliono in nome di un obbligo di rispetto per gli animali che è tutt'altra cosa che dover sopportare la presenza di un cane che ti caga sulla battigia, su un marciapiede, che ti sporca gli abiti seppur per farti delle feste indesiderate...

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    No, perchè sono prima di tutto di razze più tranquille, e POI noi non li abbiamo addestrati per farlo......ma non si può trascurare che comunque NON sono pitbull, rottweiler, mastini napoletani, cani corsi o simili.....e NON PRENDEREI MAI in casa un cane di quelle razze, e non mi frega niente di gente che mi dice che i pitbull li usano pure per la pet therapy, non mi fido di chi può scattare in preda alla pazzia.

    Posso fare ammenda per il tono che ho usato (e nel caso lo farei MOLTO di malavoglia.....), ma resta il fatto che mi sono stancato di gente che per controbattermi non sa dire nient'altro che "tu non hai provato", "tu non sai" o altre cose del genere......quindi i concetti che ho espresso non li rinnego, anzi li ribadisco
    Si punisce il singolo non la razza!!!! Un cane squilibrato può essere diu qualsiasi razza!!!

    Io ho un Pit Bull e mi piace moltissimo come cane!! L'ho addestrato all'ubbidienza e lo considero un bravo cane!

    Nello stesso tempo dicpo che non è un cane adatto a tutti, sono cani particolari che richiedono una certa esperienza e passione.. Cojn la giusta educazione sono cani eccezzionali e non vedo perchè si dovrebbe proibirne il possesso!!!

    Poi ste leggi "guinzagli e museruola" non servono a niente visto che la maggior parte deglia ttacchi avviene perchè il cane scappa o avvengono in abitazioni private dove non esistono obblighi.

    Secondo me punire la razza è assurdo, è come se mio zio, 1.90 per 100 Kg ammazzasse uno con un pugnop e si proibisse allora a tutti quelli alti 1.90 per 100kg di girare per strada perchè con un pugno potrebbero ammazzarti!!

    La razza non conta, lo vogliamo capire????

  10. #59
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Si punisce il singolo non la razza!!!! Un cane squilibrato può essere diu qualsiasi razza!!!

    Io ho un Pit Bull e mi piace moltissimo come cane!! L'ho addestrato all'ubbidienza e lo considero un bravo cane!

    Nello stesso tempo dicpo che non è un cane adatto a tutti, sono cani particolari che richiedono una certa esperienza e passione.. Cojn la giusta educazione sono cani eccezzionali e non vedo perchè si dovrebbe proibirne il possesso!!!

    Poi ste leggi "guinzagli e museruola" non servono a niente visto che la maggior parte deglia ttacchi avviene perchè il cane scappa o avvengono in abitazioni private dove non esistono obblighi.

    Secondo me punire la razza è assurdo, è come se mio zio, 1.90 per 100 Kg ammazzasse uno con un pugnop e si proibisse allora a tutti quelli alti 1.90 per 100kg di girare per strada perchè con un pugno potrebbero ammazzarti!!

    La razza non conta, lo vogliamo capire????
    stranamente...quoto parola x parola.

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Nello stesso tempo dicpo che non è un cane adatto a tutti, sono cani particolari che richiedono una certa esperienza e passione.. Cojn la giusta educazione sono cani eccezzionali e non vedo perchè si dovrebbe proibirne il possesso!!!
    Questa è un'arrampicata sugli specchi bella e buona.....sotto sotto questa frase dimostra che la pensi come me ma non hai il coraggio di ammetterlo e ti fa comodo mascherarti da buonista.....

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marilyn Manson - Coma white
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:19
  2. Svenimenti-coma- morte
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 11:17
  3. cane e bimba
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 21:04
  4. Guns N' Roses - Coma
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 17:27
  5. Ernst di Hannover in coma
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 16:22