ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

In coma bimba azzannata da cane

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY


    e quindi vietiamo tutti gli animali a tuo dire tendenzialmente + pericolosi?
    di già che ci siamo xchè non chiudiamo in casa tutti i bambini + agitati che se fanno danni in giro poi iniziiano a sopprimere anche loro...
    Sopprimere no di certo, non sono così cretino nè così assurdo.

    Ma certo delle severe procedure di rieducazione servirebbero.....a molti bambini come a molti cani......sperando (cosa NON sicura) che li si possa recuperare.



    Ma nel frattempo che tu li recuperi, ci saranno altre aggressioni.....non vedo cosa ci sia di così assurdo nel vietarli. Si vietano i super petardi, si vieta il protossido di azoto nelle macchine perchè sono pericolosi, o possono esserlo.....e non si possono vietare certe razze di cani?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sopprimere no di certo, non sono così cretino nè così assurdo.

    Ma certo delle severe procedure di rieducazione servirebbero.....a molti bambini come a molti cani......sperando (cosa NON sicura) che li si possa recuperare.

    Ma nel frattempo che tu li recuperi, ci saranno altre aggressioni.....non vedo cosa ci sia di così assurdo nel vietarli. Si vietano i super petardi, si vieta il protossido di azoto nelle macchine perchè sono pericolosi, o possono esserlo.....e non si possono vietare certe razze di cani?
    no, e te lo ripeto, non esiste una razza di cane pericolosa a priori.

    se domani decidiamo anche che i figli dei sardi sono di indole + violenta di tutti gli altri cosa facciamo? vietiamo a tutti i sardi di fare figli?

  4. #33
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    io non sto parlando solo di differenze fisiche, come ti dicevo ho un pastore maremmano, che non mi risulta sia una mezzasega......

    lo stesso vale per i San Bernardo, che sono i cani che di partenza sono fra i più tranquilli che si possano immaginare, così come i pastori tedeschi anche. E anche loro non li definirei esattamente mezzeseghe.....

    Ogni cane come ogni persona ha il suo carattere.
    Ogni cane come ogni persona ha il suo lavoro.
    Sta a discrezione del padrone (capace di intendere e volere) a controllare il cane, ergo se i padroni di quel cane l'avessero messo a cuccia prima di far uscire i bambini in giardino, non sarebbe successo nulla.
    Inutile star qua a discutere di pizza e fichi.

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io tendo sempre a dare la responsabilità DIRETTAMENTE a chi commette il fatto, chiunque egli sia, purchè sia ovviamente senziente a sufficienza.....e un mammifero come il cane lo è.

    Un San Bernardo o un pastore tedesco non avrebbero fatto questo, secondo me......infatti non mi pare di aver sentito notizie di cani come questi due, che hanno azzannato persone.....neanche di labrador o pastori maremmani, o terranova o simili.
    Sono sempre pitbull, rottweiler, cani corsi, dogo argentini eccetera......
    e non mi venite a dire che sono gli unici forti.......

  6. #35
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io tendo sempre a dare la responsabilità DIRETTAMENTE a chi commette il fatto, chiunque egli sia, purchè sia ovviamente senziente a sufficienza.....e un mammifero come il cane lo è.

    Un San Bernardo o un pastore tedesco non avrebbero fatto questo, secondo me......infatti non mi pare di aver sentito notizie di cani come questi due, che hanno azzannato persone.....neanche di labrador o pastori maremmani, o terranova o simili.
    Sono sempre pitbull, rottweiler, cani corsi, dogo argentini eccetera......
    e non mi venite a dire che sono gli unici forti.......
    Mi stai dando ragione allora
    Se il padrone avesse scelto un Maremmano o un San Bernardo, non sarebbe successo nulla di male...
    Come ripeto... non puoi lasciare un fucile carico in mano a dei bambini e il Corso, in questo caso, era l'arma.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io dico che non sarebbe successo nulla perchè i pastori maremmani, i tedeschi o i san bernardo hanno un carattere diverso.....se anche tu stai dicendo questo, allora ti sto dando ragione

    Altrimenti no

  8. #37
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se tu puoi girarti in questo modo (e per prima.....) non vedo perchè non possa farlo pure io......considerando poi che se lo fanno "altri" tu non rispondi come hai risposto prima a me......anzi a volte sorridi......per lo meno finchè non ti tocca.....

    e infatti è questo il punto...ma per me come penso x tutti....fin quando nn mi tocca

    ma cmq il sorriso ce l'ho anche adesso...fidati che raramente lo perdo!

    e inoltre se noti nn sono l' unica a pensarla in un determinato modo...anzi...mi sembra che leggendo il forum altre persone la pensino come me...quindi cosa vuol dire questo:

    o che tutte queste persone son stupide (ma nn penso)

    o che forse dato che un determinato modo di pensare accomuna più persone ( a mio giudizio in gamba) forse qualcosa in quel che dicono di giusto c'è

    fossi i nte farei una piccola riflessione---- e guarda che cambiare opinione non è sinonimo di debolezza anzi...grande dote!

  9. #38
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hanno un carattere diverso?
    e queste come me le spiegate?


    PASTORE MAREMMANO - Una bimba di quattro anni è stata ferita al volto da un pastore maremmano. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì a Volpago del Montello (Tv), in casa di alcuni parenti della piccola. Secondo una prima ricostruzione, la bambina stava giocando con il cane, a un certo punto, per cause ancora da stabilire, il cane si è rivoltato contro la piccola. Immediati i soccorsi e la bambina è stata accompagnata all'ospedale di Padova. A quanto si è appreso, i medici stano valutando la gravità delle ferite. Tutte le descrizioni indicano che il pastore maremmano non aveva mai dati alcun tipo di problema, anzi la sua indole era molto tranquilla.

    Fonte: corriere della sera.


    [img][images/thumbs/DKNY_dark1cy2.jpg]http://img207.imageshack.us/img207/3889/dark1cy2.jpg[/img]

    edit: scusate x la seconda immagine ma purtoppo non sono riuscita a prendere solo il testo.

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se per rendere intelligente una cosa bastasse soltanto che la fanno tutti......staremmo proprio a posto.......

    Tendo ad essere testardo ma non a fossilizzarmi, posso anche cambiare opinione se vedo motivi sufficientemente forti per farlo.....ma in questo caso non ne sto vedendo, tutto qua.

    Del resto, se non vedo appunto motivi forti, l'idea di opporre una mia opinione a quella di centinaia (dico per dire) di persone non è che mi spaventi.......

  11. #40
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E giusto x concludere la lista dei cani che voi avete indicato come... grossi ma buoni:

    Un San Bernardo, cane che giustamente il ministro Sirchia ha indicato come pericoloso nell'ordinanza, ieri pomeriggio in provincia di Crotone in Calabria è spuntato fuori all'improvviso in un parco di fronte a una chiesa dove stavano giocando i miei nipotini e ha azzannato alla testa (sei punti di sutura),alla schiena ed ai glutei (altri 4 punti di sutura) il più grande di cinque anni. Mio fratello, il padre, lo ha salvato da morte certa lanciandosi nei denti affilati del San Bernardo che lo ha martoriato nelle mani, nelle braccia e nelle cosce (svariati punti di sutura). E' spaventosa la forza di questo cane. Non contento il cane ha ripreso ad azzannare mio nipote col proprietario che non riusciva a fermarlo. Come se fosse impazzito. E pensare che a tre metri di distanza erano rimaste terrorizzate e piangenti le due sorelline di 3 e di 1 anno. Immagino quello che sarebbe potuto accadere se non fosse stato vigile e vicino...

    Fonte: TG Com

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marilyn Manson - Coma white
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 17:19
  2. Svenimenti-coma- morte
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 12:17
  3. cane e bimba
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 22:04
  4. Guns N' Roses - Coma
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 18:27
  5. Ernst di Hannover in coma
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 17:22