il mio ragazzo durante il rapporto viene davvero troppo presto..come faccio a rallentare questo fattore??anche perchè a volte dopo si è costretti a fermarci per questo incoveniente...
il mio ragazzo durante il rapporto viene davvero troppo presto..come faccio a rallentare questo fattore??anche perchè a volte dopo si è costretti a fermarci per questo incoveniente...
saltella un po' di meno
poveri cristi, facile criticare per voi donne...
ma non critico...lo amo ed infatti non è questo dettaglio che mi impedisce di stare con lui...solo che sai...ogni tanto è bello se lo si fa insieme e per un pò...
ma chi critica?nessuna persona con un'intelligenza anche minima criticherebbe il proprio ragazzo solo perchè raggiunge velocemente l'orgasmo!Originariamente inviata da TXUS
ma è anche normale che se questo avviene per un certo periodo non succede nulla, ma dopo magari diversi mesi in cui lui viene subito e lei non riesce a raggiungere l'orgasmo ci sia da vedere un attimo cosa fare..tutto qui la sua mi sembra una richiesta + che lecita.
schinottalo prima, una volta che viene pausa sigarettina e trombate.
ci voleva tanto?
ideaOriginariamente inviata da imok
oppure sta a lui usare dei preservativi ritardanti,oppure,nei casi estremi,masturbarsi un pò prima del rapporto..