shaoooooooooooo a tutitiiiiiiiiii!!!secondo voi esiste il vero amore e puo nascere qualcosa di veramente serio da una fascia d età tra 13-18 anni?
shaoooooooooooo a tutitiiiiiiiiii!!!secondo voi esiste il vero amore e puo nascere qualcosa di veramente serio da una fascia d età tra 13-18 anni?
tutto puo essere... i 13 nn credo.. magari dai 14 in poi. ma dipende molto dalle xsone.. c'è chi fino a una certa età si vuole divertire, e chi invece vive le storie serie gia a quell'età.
Io credo di si, perchè ho conosco persone che si sono conosciute a 14 anni e poi in seguito si sono sposate etc...
mmmm potrebbe essere...anche se coi giovani d'oggi rimango scettico
sentirsi innamorati capita anche a quell'età, peccato che sia "col senno di poi" che ci si accorge se era vero... comunque credo che il più delle volte più che amore sia un cercare conferme nell'altro/a, un identificarsi con l'altra persona alla quale siamo legati per motivi che confondiamo con l'amore (tipo perchè ci fa stare bene, perchè è quella del primo bacio, ecc ecc...) poi non è mai detto vabbè 8)
Si può anke succedere,forse non è una cosa molto comune al giorno d'oggi xò se è vero amore può durare molto a lungo.
Purtroppo sotto i 20 anni succedono delle cose in cui credi di aver trovato l'amore,l'uomo o la donna della propria vita poi finisce ke dopo 3 mesi mandi tutto a cagare.E' difficile perkè in qelle eta si fanno solo esperienze
Originariamente inviata da Morotuscany
ho il ragazzo dai 16 anni appena compiuti... ora ne ho 21.. tutto può succedere.. e se mi kiedi se è l'uomo della mia vita, si, penso proprio ke lo sia...
Bè la madre della mia amica è stata dai 14 anni cn uno e alla fine verso i 23 si sn sposati....
La mia aveva 15 anni e ½ e ci siamo sposati ke ne aveva 26Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
(non so se è vero amore, sono passati 4 anni e abbiamo fatto anke una bimba :wink