ciao a tutti vorrei sapere se capita spesso alle coppie decennali che non si ha tanta voglia di far l'amore, noi lo facciamo 1 o 2 volte al mese, sara che lei lavora saranno i figli, ma si ha davvero cosi poca voglia di farlo?
ciao a tutti vorrei sapere se capita spesso alle coppie decennali che non si ha tanta voglia di far l'amore, noi lo facciamo 1 o 2 volte al mese, sara che lei lavora saranno i figli, ma si ha davvero cosi poca voglia di farlo?
diciamo che in linea di massima è normale una diminuzione del numero di trombate, anche perchè coi figli di mezzo diventa molto difficile far combaciare i tempi tra serate in cui non si addormentano, serate in cui si è stanchi, serate in cui si hanno impegni vari.
basta che non si esageri però... 1-2 volte al mese cominciano a essere pochine.
Tutto dipende da voi...
E per discrezione non entro nei particolari.
io a fine mese sono 40 anni di matrimonio, ci sono stati alti e bassi anche in campo sessuale,ma non è mai passata più di una settimana senza sesso,il minimo una volta asettimana ma proprio minimo ed è successo poche volte. Una o due al mese in una coppia giovane è molto strano.Poi gioca molto lo stress,i problemi di ogni giorno, i bambini, la stanchezza...Se tutto sommato state bene insieme e vi va bene così non farne un dramma. Non so la vostra vita quanto siete impegnati, se ci sono bambini a stancarla eccc, se non è sempre stato così ed è solo un periodo rispetta i suoi tempi, altrimenti parlane con un medico.Auguri