Ciao a tutti/e,
Porgo con preoccupazione questa domanda in quanto, pur avendo trovato in internet casi simili, vorrei avere un riscontro diretto.
Due giorni fa ero con la mia ragazza e lei mi ha masturbato, dopodichè mi è rimasto un po’ di liquido seminale sulla mano (destra), che ho subito pulito nei vestiti. Siamo quindi rimasti un po’ di tempo “in pausa” (credo più o meno cinque minuti) e poi ho iniziato a masturbarla io, ma con la sinistra, che non era entrata in contatto con il liquido seminale. Diversi minuti dopo (altri cinque, credo) ho cambiato mano e usato la destra (quella che prima si era sporcata) per vedere se fossi più comodo. Prima di farlo, però, ho leccato le dita per pulirle ulteriormente. La destra l’ho usata solo qualche secondo per motivi di scomodità e ho infatti continuato con la sinistra.
Preciso che, in questo caso, con masturbazione intendo la sola sollecitazione del clitoride: non è avvenuta nessuna penetrazione, nè con la destra nè con la sinistra.
Ricapitolando: il liquido seminale non era presente fisicamente sulle mani perché mi sono pulito ben due volte. In più, abbiamo aspettato circa dieci minuti da quando le dita si sono sporcate a quando queste dita hanno toccato il clitoride. Siamo entrambi vergini
Ciò che temo è quindi che sia rimasta sul dito qualche cellula che si sarebbe ‘depositata’ sul clitoride e sia poi riuscita a causare una gravidanza.
È possibile?
Vi prego gentilmente di aiutarmi perché siamo veramente preoccupati
Grazie mille