ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Curiosità sulla penetrazione senza preservativo

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Curiosità sulla penetrazione senza preservativo

    Salve a tutti. Questo post non l'ho messo per un caso personale che mi è accaduto ma solo per una curiosità che mi è venuta leggendo varie cose anche su libri riguardanti il tema. Volevo sapere: ma se un individuo fa una penetrazione senza preservativo e, senza venire, torna "fuori", succede qualcosa? A livello di inseminazione, contrazioni virus (questa dovrebbe essere vera, cioè, basta una piccola penetrazione per contrarre virus, giusto?). Premetto che io, come ho già detto in un altro topic, non ci penso minimamente a farlo senza preservativo.

  2. #2
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexio10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Questo post non l'ho messo per un caso personale che mi è accaduto ma solo per una curiosità che mi è venuta leggendo varie cose anche su libri riguardanti il tema. Volevo sapere: ma se un individuo fa una penetrazione senza preservativo e, senza venire, torna "fuori", succede qualcosa? A livello di inseminazione, contrazioni virus (questa dovrebbe essere vera, cioè, basta una piccola penetrazione per contrarre virus, giusto?). Premetto che io, come ho già detto in un altro topic, non ci penso minimamente a farlo senza preservativo.
    Rischi il contagio da malattie sessualmente trasmissibili, poiche il virus HIV(non sò gli altri) può essere trasmesso anche da semplice contatto delle mucose. Inoltre, anche di metterla incinta: durante una penetrazione o comunque quando il pene viene stimolato, fuoriesce un liquido, simile allo sperma. Serve come co-lubrificante insieme con gli umori vaginali. Questo liquido può contenere spermatozoi, anche se in quantità minima ed è provato che può provocare una gravidanza.

  3. #3
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whitedream Visualizza il messaggio
    Rischi il contagio da malattie sessualmente trasmissibili, poiche il virus HIV(non sò gli altri) può essere trasmesso anche da semplice contatto delle mucose. Inoltre, anche di metterla incinta: durante una penetrazione o comunque quando il pene viene stimolato, fuoriesce un liquido, simile allo sperma. Serve come co-lubrificante insieme con gli umori vaginali. Questo liquido può contenere spermatozoi, anche se in quantità minima ed è provato che può provocare una gravidanza.
    grazie mille della spiegazione quella delle malattie in parte la sapevo già, ma quella del rischio di mettere incinta non pensavo fosse possibile

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bha una mia ex e uno dei miei migliori amici stanno insieme da 1 annetto e qualcosa e lo hanno sempre fatto senza.... nn e mai succ nnt.... xò nel mio caso direi sempre di usare i preservativi

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Joker* Visualizza il messaggio
    Bha una mia ex e uno dei miei migliori amici stanno insieme da 1 annetto e qualcosa e lo hanno sempre fatto senza.... nn e mai succ nnt.... xò nel mio caso direi sempre di usare i preservativi
    Cioè-..una tua ex è insieme al tuo migliore amico...e tu sai anche che lo fanno senza???

  6. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se uno dei due ha una malattia sessualmente trasmissibile te la prendi praticamente DI SICURO (le possibilità che ce l'abbia non sono alte....il problema è appunto che se ce l'ha te la trasmette senza possibilità di scampo).....la probabilità di metterla incinta, se hai il giusto tempismo, non è alta, ma è di sicuro più alta che usando l'odioso sacchettino in lattice.....

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    inoltre, secondo me è brutto averlo il giusto tempismo in certe situazioni! Voglio dire... sie li su più bello, stai per venire, e devi uscire? Beh, non è il massimo... personalmente (ma credo lo sia per tutti) è più bello continuare e venirle dentro (col preservativo).
    Oppure se lei prende la pillola, malattie a parte, non c'è problema di dove vieni.

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciuzza_88 Visualizza il messaggio
    Cioè-..una tua ex è insieme al tuo migliore amico...e tu sai anche che lo fanno senza???
    Visto ke è il mio migliore amiko un paio di cose me le racconta

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se uno dei due ha una malattia sessualmente trasmissibile te la prendi praticamente DI SICURO (le possibilità che ce l'abbia non sono alte....il problema è appunto che se ce l'ha te la trasmette senza possibilità di scampo).....la probabilità di metterla incinta, se hai il giusto tempismo, non è alta, ma è di sicuro più alta che usando l'odioso sacchettino in lattice.....
    personalmente non trovo il preservativo così odioso; cioè sì un po' fa da "impermeabile" da provocare meno sensazioni, ma non così tanto da essere "odioso"... secondo me...

Discussioni simili

  1. Aiuto, senza preservativo
    Da juan pachanga nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 10:30
  2. Farlo senza preservativo
    Da barbypazza93 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 29/3/2009, 13:08
  3. Senza preservativo, rischio?
    Da keke nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 16:05
  4. Curiosità sulla luna
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 15:00
  5. penetrazione
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 10:14