allora io sto con la mia ragazza da 2 anni l abbiamo sempre fatto col preservativo ora lei dovrebbe iniziare a prendere la pillola e ho paura di durare meno molto meno come posso fare ?
allora io sto con la mia ragazza da 2 anni l abbiamo sempre fatto col preservativo ora lei dovrebbe iniziare a prendere la pillola e ho paura di durare meno molto meno come posso fare ?
Credo che la tua paura sia fondata... le prime volte senza guanto
si dura meno è naturale.... con un po di pratica vedrai che presto andra tutto a posto
trnquillo!!
dici che è solo questione di abitudine
Pensa a tua suocera quando sei sul punto di!
è normale.... però sei mai cominci mai migliori... prova a parlarne anche con lei...
avete ragione xò ho il terrore
come devo fareeee
all'inizo usa il preservativo... quando poi sei soddisfatto della tua prestazione (o meglio, quando lei è soddisfatta...) provi senza.
Almeno un poco ti abitui...
se provassi a parlarle di questo e le dicessi per esempio: amore, se lo facciamo senza preservativo penso di durare meno, per le prime volte, sai...non l'ho mai fatto senza, sarà più eccitante e bla bla bla...non credo di tiri dietro delle scarpe per questo...non ci vuole molto a dialogare col proprio partner..
forse anche lei durerà meno che ne sai
è questione di abitudine, durerai sempre di più col tempo (ma non giorni e giorni sia chiaro )