Tina Sherman sta diventando una delle donne più famose di Internet grazie a delle misteriose foto che la ritrarrebbero nuda, senza peraltro che alcuno sia in grado di produrle.
La vicenda, che sta risvegliando l'interesse della Rete, avrebbe per protagonisti Tina Sherman e il marito Philip o, meglio, il cellulare di lui.
I coniugi Sherman si sarebbero recati, il 5 luglio scorso, in un ristorante McDonald's a Fayetteville, in Arkansas. Lì avrebbero pranzato e poi, andandosene, Philip avrebbe dimenticato il proprio telefonino sul tavolo.
Poco male: una telefonata al manager del ristorante e il cellulare sarebbe stato preso in custodia dal personale, pronto per la restituzione.
Fin qui la storia è verosimile, e anche l'immediato seguito, in effetti, è quantomeno plausibile: i dipendenti del McDonald's curiosi, avrebbero sbirciato il contenuto della memoria del telefonino, trovando delle foto osé di Tina.
Facile immaginare il seguito: le foto sarebbero immediatamente finite sul Web, con tanto di nome e indirizzo del soggetto ritratto, facendo diventare Tina Sherman una delle maggiori chiavi di ricerca, almeno fino alla rimozione delle stesse, che sarebbe avvenuta venerdì scorso.
È proprio qui che la faccenda si fa un po' sospetta: pare che di queste foto non ci sia più alcuna traccia; solo una viene rimbalzata da un sito all'altro, ma potrebbe ritrarre chiunque.
Se le foto sono diventate così famose nei mesi scorsi, difficile che siano state eliminate tutte così all'improvviso: in qualche modo sarebbero ancora di pubblico dominio. Invece queste "foto compromettenti" sembrano svanite.
A complicare ulteriormente la faccenda c'è un'ultima notizia, secondo la quale Philip Sherman avrebbe fatto causa a McDonald's per 3 milioni di dollari. Né i manager del ristorante di Fayetteville né i dirigenti dell'azienda hanno voluto rilasciare commenti; non resta quindi che aspettare una conferma o una smentita.